GF Vip 5, nuovo scontro De Blanck-Zorzi: “Non lo perdono più”
La Contessa beccata da Tommaso a sparlare di lui
Patrizia De Blanck non è certo celebre per i suoi modi calmi e pacati. Se già prima del Grande Fratello Vip aveva la nomea di essere diretta, il programma ne è stato la conferma. Ogni giorno infatti si fa sempre più notare per gli attacchi che continua a rivolgere ai suoi coinquilini. In particolare, contro uno di loro ha creato una vera e propria faida. Si tratta di Tommaso Zorzi che, ugualmente, non le manda a dire.
In questo caso la De Blanck confessa apertamente alla Gregoraci di odiare il giovane. C’è un piccolo dettaglio che però, sfortunatamente, le è sfuggito. Dalla lavanderia, in cui neanche a farlo apposta si trova Zorzi, si sente tutto ciò che avviene nel salone principale. È servito a ben poco quindi il tentativo di parlare alle spalle di Tommaso che, avendo ascoltato ogni parola, non ha intenzione di stare zitto. Vediamo insieme le parole dei due.
La Contessa De Blanck contro Maria Teresa Ruta: “È inutile e buffona” LEGGI
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
De Blanck a Zorzi: “Ma sparati”, il web chiede la sua squalifica CLICCA QUI
Lite Patrizia De Blanck Tommaso Zorzi: le parole dei due
Cogliendo l’occasione, giunge puntuale Zorzi, che fa sentire la propria voce: “Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere”. Accennando poi a un insulto rivoltogli dalla De Blanck, continua: “Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘Sparati’. Era una cosa divertente? Era una battuta? Evidentemente abbiamo due modi diversi di scherzare”.
GF Vip 5: Natalia Paragoni attacca Tommaso Zorzi, la sorella le risponde GUARDA
Il web si è ovviamente già scatenato, schierandosi dalla parte di Tommaso. Il giovane influencer infatti è forse il concorrente che più di tutti ha conquistato il cuore degli spettatori online, sempre pronti a prendere le sue difese. Addirittura ora si chiede a gran voce la squalifica della De Blanck, già colpevole di alcuni comportamenti non corretti tenuti questa settimana. Sicuramente stasera Alfonso Signorini dirà qualcosa e noi non vediamo l’ora di sapere come finirà questa faida.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy”.
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy