x

x

The Vampire Diaries: lite tra Paul Wesley e Matt Davis

Rimossi i tweet della faida su Twitter durante il dibattito alla vicepresidenza americana I belli del cast di The Vampire Diaries bisticciano per divergenze politiche. Mentre si teneva il dibattito alla vicepresidenza tra Kamala Harris e Mike Pence i due attori commentavano la diretta tv su Twitter, scontrandosi per idee diverse. Paul Wesley, l’ex Stefan […]

di Roberta Mazzacane | 11 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Rimossi i tweet della faida su Twitter durante il dibattito alla vicepresidenza americana

I belli del cast di The Vampire Diaries bisticciano per divergenze politiche. Mentre si teneva il dibattito alla vicepresidenza tra Kamala Harris e Mike Pence i due attori commentavano la diretta tv su Twitter, scontrandosi per idee diverse. Paul Wesley, l’ex Stefan Salvatore nella serie tv e Matthew Davis, che interpretava Alaric Saltzman, hanno espresso le loro opinioni sul social in modo molto acceso…

Negli Stati Uniti la campagna elettorale per le elezioni presidenziali è molto sentita e non sono pochi i volti noti dello showbiz che si schierano per l’una o per l’altra parte in gioco, così Matt Davis ha iniziato a scrivere: “Sarebbe carino se il moderatore la smettesse di interrompere Pence e lo lasciasse finire di parlare”, commento a cui Wesley ha replicato scrivendo: “Sarebbe altrettanto carino se Pence rispondesse alla domanda che gli era stata posta all’inizio invece che tergiversare”. Da qui in avanti un susseguirsi di botta e risposta tra i due attori.

Kylie e Kendall Jenner: tremenda lite tra le due sorelle |APPROFONDISCI

Gf Vip 5: tutti contro la Ruta che va in nomination con Myriam e Stefania | SCOPRI

 Tweet al veleno tra Paul Wesley e Matt Davis

A ruota Davis ha ribattuto: “A Paul piace votare per criminali e perdenti, proprio come ha fatto nel 2016. La tua opinione in merito ha poco peso per quanto mi riguarda. Avanti”. E via così, con un battibecco feroce in cui Paul Wesley ha risposto dicendo di non aver votato Trump nel 2016 e appellando l’ex collega col nome del suo personaggio: “Ragazzi Alaric ha bevuto della verbena e sta perdendo la testa”.  A quel punto Matt Davis ha concluso  con uno sbadiglio e il commento ironico: “Rallegrati piccola, sai che ti manco”. Infine ha pubblicato screenshot che mostravano i tweet degli iscritti di Paul Wesley che lo insultavano: “I tuoi fan sono di grande classe. Devi essere super orgoglioso”. Pronta la risposta: “Perché dovrei? Sei meglio di così, Ernesto. Mettere screenshot spazzatura e twittare non ti farà guadagnare punti”.

da Twitter

Dopo la delusione in Rai, Lorella Cuccarini torna a Mediaset come ospite |LEGGI

Alla fine Paul Wesley ha deciso di seppellire l’ascia di guerra, scrivendo, in modo ironico o sincero non si sa: “Ti voglio bene amico”. Infine Davis ha anche postato un messaggio di scuse: “Mi scuso per essere stato schietto la scorsa notte. Ultimamente ci sono stati tali litigi che mi innervosisco… Quindi mi dispiace tanto, ieri sera ha fatto arrabbiare qualcuno facendo lo stronzo”. Il giorno dopo Matt Davis ha rimosso tutti i Tweet dalla sua bacheca e ora rimangono solo delle immagini salvate dai siti di gossip e dai follower dei due attori.

Roberta Mazzacane