x

x

Buddy Valastro: il boss delle torte in ospedale!

Il pasticciere più famoso della televisione è stato ricoverato in ospedale per un brutto incidente domestico Grosso rischio per Buddy Valastro! Il simpatico italo-americano, noto a tutto il mondo per le incredibili torte monumentali che realizza nel suo laboratorio di pasticceria, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente domestico che ha fatto preoccupare i suoi […]

di Staff | 24 Settembre 2020
Foto: Instagram @buddyvalastro

Il pasticciere più famoso della televisione è stato ricoverato in ospedale per un brutto incidente domestico

Grosso rischio per Buddy Valastro! Il simpatico italo-americano, noto a tutto il mondo per le incredibili torte monumentali che realizza nel suo laboratorio di pasticceria, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente domestico che ha fatto preoccupare i suoi fan. Il boss delle torte stava giocando a bowling. Mentre cercava di recuperare i birilli, il braccio destro e la mano sono rimasti intrappolati e compressi nella macchina.

L’annuncio del ricovero è stato dato proprio dallo stesso Buddy, attraverso una foto postata su Instagram che lo ritrae sdraiato nel letto ospedaliero. Da una parte, la mano sinistra del pasticcere con la farfallina della flebo, accompagnata dal tipico braccialetto di riconoscimento legato al polso. Dall’altra, il braccio coinvolto nel doloroso incidente, avvolto da quelle che sembrano garze. I danni riportati lo hanno costretto a sottoporsi a numersi interventi chirurgici.

Primo Appuntamento: ennesimo record per il carismatico Flavio Montrucchio | LEGGI

Foto: instagram @buddyvalastro

GF Vip 5, Gregoraci-Petrelli: sta nascendo una storia dentro la Casa? | SCOPRI

Buddy Valastro incidente: braccio destro fuori uso per il pasticcere del New Jersey

Ma il genio a capo della Pasticceria da Carlo non vuole fare allarmare i propri fan. Nonostante lo sguardo stanco e provato dagli ultimi spaventosi eventi, infatti, Valastro pensa positivo. E lo dimostra aggiungendo alla sua foto un commento che fa strappare un sorriso ai suoi quasi quattro milioni di followers. “Sono stato coinvolto in un terribile incidente… Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?”, scherzando ironicamente sulle sue braccia appositamente agghindate dall’ospedale.

Nelle ultime ore, sempre su Instagram, il Boss ha anche pubblicato una serie di stories nelle quali, sempre dal suo letto ospedaliero, racconta l’accaduto, assicurando così il suo amato pubblico. Accanto a questi minivideo, anche una foto dove riporta un numero di telefono accompagnato dalla didascalia “Teniamoci in contatto. Scrivetemi”. Che dire, un grande regalo a tutti i suoi fan che in questo momento difficile non vogliono lasciarlo solo. Get well soon Buddy!

X Factor 2020: seconda settimana di selezioni per il Talent Show | LEGGI

Buddy Valastro è alla guida della travolgente famiglia di pasticceri che gestisce la Pasticceria da Carlo. Il locale, che si trova nel New Jersey, era stato acquistato da Valastro senior nel 1964 dal fondatore Carlo Tagliaferro e da quel momento non ha più cambiato nome. È proprio qui che sono ambientate le quattordici stagioni de Il Boss delle torte, in cui Buddy e i suoi familiari sono impegnati a realizzare dolci dal grande impatto scenografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When the moon hits your eye like a big pumpkin pie…. the Cake Boss can make pies too! . All three of the staple flavors of fall 🍂 are included in a three pack of pies 🥧 Apple-Pumpkin-Pecan at CarlosBakery.com 🥧 . 📦 Shipping is fast, free and nationwide! . #pumpkinpie #pumpkinspice #pumpkin #pecanpie #applepie #pies #piesofinstagram #cakeboss #buddy #buddyvalastro

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro) in data: