Elettra Lamborghini: frangia e look da scolaretta
La Twerking Queen è tornata sul palco dell’Arena di Verona… con un nuovo look (ma è una parrucca)
Proprio ieri sera 10 settembre si è tenuto Power Hits Estate 2020 organizzato da RTL 102.5 all’Arena di Verona, e di certo non poteva mancare la regina dei tormentoni estivi: Elettra Lamborghini, che ha fatto ballare tutta l’Arena insieme a Giusy Ferreri con la loro “Isla”. Elettra ha sconvolto tutti i fan presentandosi con un taglio di capelli totalmente diverso da quello che ha solitamente: si è fatta la frangetta, ma in realtà si tratta solo di una parrucca.
Oltre alla nuova pettinatura, Elettra indossava un minidress denim di Dolce e Gabbana, con una corta gonna a ruota, una cinta appena sotto il seno e spalline larghe. Per completare il look, Elettra ha scelto un paio di stivaletti neri in vernice sempre di Dolce e Gabbana. Il dettaglio che ha colpito di più tutto il pubblico ovviamente sono stati i capelli.
Elettra Lamborghini: addio al nubilato tra follia e spensieratezza | LEGGI
Instagram
@elettramiuralamborghini
Elettra Lamborghini: solare a Battiti Live, arrabbiata su Instagram | GUARDA
Elettra Lamborghini Instagram: la cantante ha fatto impazzire i fan
Elettra si è presentata sul palco abbandonando la sua solita chioma lunga con la riga in mezzo per uno chignon e una mini frangia centrale che ha coperto la fronte. Dopo la reazione dei fan, Elettra alla fine del concerto li ha tranquillizzati tramite delle Instagram stories in cui spiegava che la pettinatura in realtà si trattava solo di una parrucca.
Elettra Lamborghini: nozze sempre più vicine, ecco le partecipazioni | SCOPRI
Attraverso l’evento tenutosi all’Arena di Verona si è voluto premiare la canzone più trasmessa dell’estate. A salire sul podio sono stati Alessandra Amoroso e i Boomdabash con “Karaoke”, ma ovviamente nel corso della serata sono stati molti gli artisti che si sono esibiti e che hanno messo in mostra il loro stile glamour, come la futura sposa Elettra.
Instagram
@elettramiuralamborghini
Foto: Beatrice
Foto: Rai