Shakira: il segreto del suo amore con Gerard Piqué
“Voglio che mi veda come la sua amante, la sua fidanzata. Una sorta di piccolo frutto proibito… “
Shakira, 43, ha condiviso un’immagine che la mostra in un piccolo bikini viola, e ovviamente ha fatto record di like, ottenendone ben 4 milioni e mezzo. Migliaia sono stati i commenti di apprezzamento alla bella colombiana, tra questi numerosi anche i commenti di VIP. Alcuni delle dichiarazioni citano: “Descrizione grafica di perfezione” o ancora “Hai il corpo di una ventenne!”.
La caption dell’immagine racconta la storia dietro al favoloso bikini: “Questo è un nuovo costume disegnato da me e Bego. Tutti gli anni mi disegno un bikini per l’estate!”. La foto mostra la cantante da dietro, ma si può vedere che il bikini nella parte sotto ha delle frange lilla, mentre la parte superiore è fatta come un costume tradizionale, con le due spalline e le coppe sempre lilla.
Shakira: “Il matrimonio mi spaventa a morte” | LEGGI
Foto: Instagram
Coronavirus: Shakira diventa dottoressa in filosofia in quarantena! | GUARDA
Fisico Shakira: anche questa volta la cantante fa il pieno di like
Ricordiamo che Shakira attualmente è fidanzata con il calciatore Gerard Piqué, da cui ha avuto due figli: Milan, nato nel 2013 e Sasha, nato due anni dopo. Proprio in quarantena, Shakira ha ottenuto un riconoscimento per aver frequentato un corso di 4 settimane in Filosofia presso la Penn Univerisity. La bella colombiana è anche poliglotta: parla correttamente spagnolo, inglese e portoghese ed ha competenze di base di italiano, arabo e francese.
Jennifer Lopez con Shakira al Superbowl: Come vincere l’Oscar | SCOPRI
Nonostante lei e Piqué stiano insieme da quasi 10 anni, in un’intervista ha affermato di non aver fretta a percorrere la navata insieme al compagno, anzi, ha dichiarato di essere spaventata dal matrimonio: “Non voglio che (Piqué) mi veda come la moglie bensì come la sua ragazza. Voglio che mi veda come la sua amante, la sua fidanzata. Una sorta di piccolo frutto proibito che lo spinge a stare sempre in allerta e a comportarsi bene”