Wanda Nara, “preziosa” e sexy come poche
Lady Icardi manda in delirio i fan: accessori costosissimi e soprattutto.. lato B esplosivo
Ama essere sempre al centro dell’attenzione, la bellissima Wanda Nara, moglie del giocatore del Paris-Saint Germain Mauro Icardi. Spesso al centro di chiacchiere e polemiche, l’ex opinionista del Grande Fratello è una donna affascinante e sensuale come poche, ed ama metterlo in mostra soprattutto sul suo profilo Instagram, inondato di foto sexy.
La Nara sa bene come far impazzire i fan valorizzando i punti giusti del suo corpo: non a caso, una delle ultime foto che sta riscuotendo particolare successo, è un selfie di Wanda allo specchio con un vestito blu molto aderente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. L’abito infatti, più che aderente, diventa una seconda pelle e complice la posa voluttuosa di Wanda mette in evidenza un Lato B da urlo.
Ballando con le stelle: il talent sospeso causa coronavirus? |LEGGI
foto instagram
I Pinguini Tattici Nucleari: una Storia Infinita |LEGGI
Wanda Nara Instagram, il suo lato B lascia senza fiato
La foto in abito da sera blu è stata scattata e pubblicata dalla Nara dopo la trasferta a Lisbona per assistere alla partita finale di Champions League, durante la quale ha giocato anche il marito e vinta dal Bayern Monaco. Proprio in occasione del viaggio, la Nara ha pubblicato un’altra foto, questa volta più casta ma ugualmente chiacchierata.
Flavio Briatore ricoverato per Coronavirus |LEGGI
Ciò che ha creato curiosità e scompiglio sono stati gli accessori costosissimi che la favolosa argentina ha messo in bella mostra nelle foto: pantaloni neri e una giacca di jeans affiancati da una borsa maxi, la Birkin Hac di Hermès, il cui costo oscilla dai 10 mila ai 30 mila euro e delle pantofole di Louis Vuitton, modello addirittura non presente ancora sul sito ufficiale della maison, il cui costo potrebbe essere dai 400 ai 1500 euro.
https://www.instagram.com/p/CEPA74bBjYU/?utm_source=ig_web_copy_link
Foto: Instagram
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Corbi