x

x

Alessia Mancini: balletti sexy tra famiglia, lavoro e Tik Tok

L’ex velina Alessia Mancini, tra famiglia, carriera e… Tik Tok Bella e solare, Alessia Mancini si definisce su Instagram “moglie, mamma e non solo” e in quel non solo è racchiusa tutta una carriera che parte dagli esordi da letterina e termina con l’attività di wedding planner che ha deciso di svolgere, dopo essere stata […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Agosto 2020
Alessia Mancini / Foto: Mediaset

L’ex velina Alessia Mancini, tra famiglia, carriera e… Tik Tok

Bella e solare, Alessia Mancini si definisce su Instagram “moglie, mamma e non solo” e in quel non solo è racchiusa tutta una carriera che parte dagli esordi da letterina e termina con l’attività di wedding planner che ha deciso di svolgere, dopo essere stata coinvolta quasi per gioco da un’amica.

Alessia Mancini ha iniziato la sua scalata verso il successo a Non è la Rai, per poi approdare a Striscia la Notizia come velina mora. All’inizio degli anni 2000 vediamo la Mancini coinvolta in trasmissioni  come Passaparola, La sai l’ultima?, Mezzogiorno in famiglia. Ma non finisce qui: Alessia si è anche  laureata alla IULM (Libera università di lingue e comunicazione) e ha studiato dizione, recitazione e danza.

Justin Bieber guarda i programmi tv della ex Selena Gomez? |LEGGI

Alessia Mancini / Foto: Mediaset

GF VIP 5 concorrenti: arrivano le prime smentite |LEGGI

Alessia Mancini Instagram, balletti sexy da Letterina

Nel 2018 Alessia Mancini ha partecipato all’Isola dei Famosi, dopo un periodo lontano dai riflettori. È arrivata in semifinale, ma la sua vita, ormai, era già un’altra: ha infatti deciso di fare la wedding planner, organizzando persino il suo stesso matrimonio con Flavio Montrucchio. E qui arriviamo alla sua adorata famiglia, pilastro della sua vita, composta appunto da Flavio, vincitore del Grande Fratello nel 2001 e con cui è sposata dal 2003: la coppia ha due figli, Mya e Orlando.

Mara Venier, lo sfogo: “Un mondo di esibizionisti e repressi” |LEGGI

Sono numerosissime le foto che Alessia pubblica con i suoi figli e con suo marito, ricevendo approvazioni e complimenti dai suoi fan. L’ultimissimo post di Alessia, forse un po’ nostalgico dei vecchi tempi da ballerina, è stato un video-balletto creato su Tik Tik, in cui la Mancini sorridente balla, ammettendo nella caption di aver fatto il video quando la spiaggia era semi-deserta per l’imbarazzo delle altre persone.

https://www.instagram.com/p/CD9IJ9eipOI/?utm_source=ig_web_copy_link