Ana De Armas festeggia Ben Affleck con un regalo speciale
I due sembrano essere più felici che mai
Hanno confermato la loro storia d’amore ad aprile su Instagram, anche se erano già stati avvisati a Cuba insieme il mese prima: parliamo di Ana De Armas e Ben Affleck, che sembrano ormai inseparabili. L’ultimissima che sta facendo parlare di loro è il 48esimo compleanno di Ben, occasione che Ana ha deciso di festeggiare a dovere con un “piccolo” regalo.
Si tratta di una nuova moto BMW, che è stata costruita da zero per Affleck dalla WYLD Garage Co.: ecco il regalo che Ana ha fatto alla sua metà. Accanto alla moto, poi, ovviamente, l’attrice ha pensato anche a due caschi coordinati verdi, da sfoggiare durante i loro giri.
Matilde Brandi a briglia sciolta: si definisce una milf su Instagram |LEGGI
Ben Affleck e Ana de Armas insieme | Foto: BACKGRID/IPA
Grave lutto per Donald Trump: morto il fratello minore, Robert |LEGGI
Ana De Armas Ben Affleck: regalo speciale e tante tante foto
Ed infatti i due non hanno perso proprio perso tempo e sono corsi a fare un giro in moto insieme. I paparazzi non si sono fatti sfuggire l’occasione e sui social foto di loro due in sella alla moto nuova di zecca hanno fatto il giro del mondo: negli scatti la De Armas indossa un abito azzurro e un paio di scarpe da ginnastica bianche, mentre Affleck, sempre casual, una semplice camicia bianca abbottonata e un paio di pantaloni grigi.
Flavio Briatore apre una pizzeria: travolto dalle polemiche |LEGGI
Sembrano divertirsi insieme Affleck e Ana sulla moto: lei in alcune delle foto alza le mani in alto all’aria aperta godendosi la velocità mentre lui è intento a guidare. Ben Affleck e Ana De Armas, come confermato anche da un amico intimo della coppia a People, sono molto affiatati: “Si stanno godendo il loro tempo insieme”, ha detto la fonte, che poi ha aggiunto, “la priorità di Ben saranno sempre i suoi figli e far funzionare le cose”. Affleck aveva già presentato la sua fidanzata ai suoi tre figli, Violet, 14 anni, e Seraphina, 11; e il figlio Samuel, 8 anni, all’inizio di quest’anno.
https://www.instagram.com/p/CD9SNjOjQwT/?utm_source=ig_web_copy_link