Adele: trasformazione fisica continua, sui social diventa Beyoncé
La cantante ha condiviso un’altra foto su Instagram, mostrando la sua nuova forma
Ancora una volta Adele ha fatto impazzire il web mostrandosi in uno scatto che ha poi condiviso sui suoi social. La foto in questione mostra la cantante mentre segue alla televisione l’uscita del visual album di Beyoncé: “Black is king” uscito venerdì. Inoltre, nella fotografia si vede che Adele indossa la stessa maglia utilizzata dalla cantante di Single Ladies nelle sue performance.
Nel suo percorso di dimagrimento, Adele ha perso ben 45 kili nel giro di un anno. Ma come ha fatto? Indiscrezioni riferiscono che la cantante abbia iniziato a seguire una dieta fornita da Beyoncé. Inoltre, ha anche frequentato pilates insieme alla moglie di Robbie Williams, Ayda Field. Come se non bastasse, ha iniziato a seguire i video-allenamenti di Joe Wicks per completare il suo nuovo percorso di dieta ed allenamento.
Adele: la sua sosia spende 11.000 sterline per l’intervento allo stomaco | LEGGI
Instagram
@adele
Adele: il suo commosso ricordo delle vittime di Grenfell Tower | GUARDA
Adele perdita di peso: svelato il segreto della popstar
La cantante ha cambiato radicalmentevita a partire dal suo divorzio da Simon Konecki nell’Aprile 2019. La ormai ex coppia ha un figlio, Angelo, di 7 anni. L’ex personal trainer di Adele, Pete Geracimo, ha confermato che l’obiettivo della cantante non è mai stato quello di diventare “super skinny”, ma semplicemente voleva rimettersi in forma per il bene del figlio Angelo.
Adele: il segreto della sua dieta che l’ha cambiata dopo il divorzio | SCOPRI
In un post di Instagram, Geracimo ha affermato: “Quando Adele e io abbiamo iniziato questo percorso, non abbiamo mai avuto l’obiettivo di farla diventare magrissima. La questione era l’adattamento ad uno stile di vita sano. Specialmente dopo la nascita del figlio e dopo l’operazione che ha subito”, spiega. Continua dicendo: “Ai tempi in cui abbiamo iniziato gli allenamenti, ha subito perso molto peso, e le persone se ne sono accorte. La sua trasformazione è stata documentata da ogni giornale e ogni media”.