Diletta Leotta: “Quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro”
Diletta tra dieta e passione per il cibo
28 anni e un fisico smagliante. Nessuna imperfezione e i chili di troppo sembrano essere, per Diletta Leotta, dei veri e propri sconosciuti. Ma qual è il segreto della bella conduttrice catanese? Una risposta che Diletta Leotta ha dato molte volte. Quando le chiedono della sua dieta, lei risponde sempre allo stesso modo: non ne segue una. D’altra parte, è risaputo che la conduttrice sportiva è molto legata alla sua terra e alle sue tradizioni, in particolare quelle culinarie.
Un vero rapporto d’amore lega il cibo e Diletta, che spesso condivide con i suoi fan sui social i suoi pasti. Che si tratti di un bel toast, delle gustose patatine fritte o di un invitante piatto di pasta, Diletta ama mangiare e non si vergogna ad ammetterlo.
Belen Rodriguez: il lato B che manda in tilt Instagram|SCOPRI
Instagram @dilettaleotta
Alessia Marcuzzi, boom di like: “Le mie gambe sono molto storte, lo so”|SCOPRI
Diletta Leotta dieta: “Non mi tiro indietro mai”
A testimonianza di ciò, uno dei suoi più recenti post Instagram. Nella foto, la Leotta appare insieme a un’amica che, con lei, è pronta a consumare un primo piatto dall’aspetto molto appetitoso. “Noi siciliane siamo fatte così…”, scrive la Leotta nella caption. “Quando c’è da mangiare non ci tiriamo mai indietro”.
https://www.instagram.com/p/CCQbcd5ghuk/?utm_source=ig_web_copy_link
Patty Pravo intramontabile: a 72 anni fa ancora impazzire i fan|SCOPRI
Certo, mantenersi in forma è un aspetto molto importante nella vita di Diletta, che comunque alle diete restrittive preferisce sempre l’attività fisica. Preferenza confermata anche dalla conclusione della didascalia del post di Instagram, “Però oggi, nel dubbio, facciamo 1.000 squat?”, chiede scherzosamente (ma forse nemmeno troppo) all’amica. Ed è proprio l’amore per lo sport ad esserle valso il titolo di testimonial, insieme a Zlatan Ibrahimovic, per promuovere un’app dedicata al fitness.
Ruggero Biamonti