Taylor Swift annuncia l’uscita a sorpresa del suo nuovo album
Si chiamerà “Folklore” ed è stato annunciato tramite il profilo Instagram della popstar
L’ottavo album in studio di Taylor Swift verrà rilasciato a mezzanotte, sarà una produzione di Aaron Dessner e Jack Antonoff. I due hanno anche aiutato la Swift nella scrittura di alcuni dei brani presenti nell’album. A dare l’annuncio è stata Taylor stessa tramite Instagram, che cita: “Folklore sarà composto da 16 tracce, ma la versione deluxe comprende anche un altro brano chiamato ‘the lakes’. Dato che è il mio ottavo album, ho deciso di fare 8 CD deluxe e 8 edizioni in vinile che saranno disponibili per una settimana”.
La cantante continua spiegando: “Ogni edizione deluxe ha foto esclusive, e sarà disponibile sul mio sito.” Sempre tramite Instagram spiega la realizzazione di questo progetto dicendo che “molte delle cose che ho programmato per quest’estate non si avvereranno, ma questa cosa l’ho voluta portare a termine”. L’album è stato scritto e registrato durante il periodo di isolamento, collaborando con “degli eroi della musica”.
Taylor Swift, una furia contro il razzismo: “Dobbiamo combattere” | LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Taylor Swift si scaglia contro Trump: “Ti voteremo contro” | GUARDA
Taylor Swift nuovo album Folklore: annunciata l’uscita a sorpresa
“Prima di quest’anno, probabilmente avrei rimurginato su quando far uscire quest’album, ma il periodo che stiamo vivendo mi ricorda che nulla è scontato. Il mio istinto mi dice che se si fa qualcosa con amore, bisogna mostrarlo al mondo”. Queste sono le parole di Taylor Swift condivise sui social per promuovere il suo ultimo album. Folklore segue ‘Lover’, il settimo album di Taylr rilasciato nel 2019, che è stato un grande successo per la cantante.
Le “grandi rinunce” della miliardaria Taylor Swift | SCOPRI
La popstar avrebbe dovuto intraprendere il tour mondiale di Lover, che è stato cancellato a causa della pandemia. Questo annuncio è stato una sorpresa per tutti i fan, che commentano: “OMG! questa è la notizia che non sapevamo di aver bisogno!”, o ancora: “Non eravamo pronti! complimenti Tay, non vediamo l’ora!!!”. Ricordiamo che quest’album verrà rilasciato nella stessa settimana in cui il suo nemico Kanye West pubblicherà l’album “Donda”.