Yoko Ono sta male: è assistita 24 ore su 24
Ormai 87enne, trascorre il suo tempo nell’appartamento di New York
La vedova di John Lennon, assassinato nel 1980, vive la sua vita lontana dai riflettori nel suo appartamento nell’Upper East Side a New York. È assistita 24 ore al giorno dalle badanti oppure dal figlio Sean. Yoko non vuole uscire dal suo appartamento, e il figlio racconta che la donna non esce di casa da più di un anno. L’appartamento in cui vive Yoko Ono è situato di fronte al luogo in cui è stato assassinato John Lennon.
Eliot Mintz, amico stretto di Yoko, è ormai diventato il suo portavoce. L’uomo ha raccontato al New York Post le condizioni di salute della donna, spiegando: “Yoko ha 87 anni ma vissuti come fossero 400. Come tutti alla sua età è un po’ rallentata nel parlare, ma è acuta come sempre”. Continua raccontando l’ultima uscita pubblica della donna, avvenuta a Gennaio 2019: ha ritirato il suo ultimo premio durante un corteo femminista, ed era spinta sulla sedia a rotelle dal figlio Sean.
Paris Jackson: “Ho tentato il suicidio più volte, non ce la facevo più” | LEGGI
John Lennon e Yoko Ono nel film Image. Foto: Ufficio Stampa
Will Smith: “Più volte i poliziotti mi hanno chiamato” negro” | GUARDA
Durante quell’occasione, Yoko Ono aveva fatto una dichiarazione riguardo alla sua malattia dicendo: “La mia malattia non smette di insegnarmi così tanto”, anche se non ha specificato di che malattia si tratti. Neanche il figlio o gli amici hanno mai voluto dichiarare con precisione da cosa sia affetta Yoko Ono, in ogni caso, le sue condizioni sono preoccupanti.
Liam Gallagher rivela: “Usai una mietitrebbia per spiare una band” | SCOPRI
La sua acutezza è dimostrata dall’attivo profilo Twitter tenuto attivo proprio dall’artista. Infatti, pochi giorni fa ha voluto condividere una foto per augurare un buon compleanno a Ringo Starr. Inoltre, Mintz ha affermato che Yoko considera suo figlio Sean come il suo migliore amico, e spesso Sean cena da lei. Ricordiamo che la donna all’inizio della pandemia ha voluto donare 250.000 dollari ad un ospedale del Bronx.
Happy, Happy Birthday Ringo!
lots of peace and love, yoko ✌️❤️ pic.twitter.com/PgvkQAQ37R— Yoko Ono (@yokoono) July 7, 2020