Caterina Balivo, un nuovo membro della famiglia: “È un maschietto”
La famiglia si allarga e la conduttrice lo annuncia sui social
La famiglia di Caterina Balivo si allarga. Lo annuncia sul suo profilo Instagram la stessa conduttrice campana, che dopo l’addio al programma Rai Vieni con me e una stagione televisiva particolarmente intensa si sta godendo delle meritate vacanze con la famiglia all’Argentario.
Caterina ha voluto sorprendere i suoi bambini, Guido Alberto e Cora, nati dall’amore con Guido Maria Brera, accogliendo in famiglia un gattino. Il nuovo arrivato è un maschietto di nome Ermes. Sui social la Balivo lo presenta ai fan con delle parole dolcissime: “Benvenuto Ermes, messaggero di tenerezza”.
Elisa Isoardi e Caterina Balivo: i retroscena sul taglio dei programmi|SCOPRI
Foto: Caterina Balivo per Women’Stories
Chiara Ferragni regala a Matilda un osso di Louis Vuitton|SCOPRI
Lo scatto che ritrae il micio è davvero bellissimo e mostra Ermes mentre si trova sullo schienale di un divano. L’immagine, dalla qualità molto elevata, mostra tutti i dettagli ed esalta la bellezza del nuovo arrivato in casa Balivo.
Caterina Balivo Instagram: pieno di likes per il piccolo Ermes
Ovviamente lo scatto ha fatto il pieno di likes e non sono mancati neanche i commenti dei followers della conduttrice, pronti a complimentarsi per il nuovo membro della famiglia. “Che bel micetto, i tuoi figli saranno felicissimi”, scrive un utente. “Volevano il cane e hai preso il gatto? Bello comunque!”, chiede un altro. Ma tutti sembrano concordare su una cosa: Ermes è un gattino di una “dolcezza infinita”.
http://www.instagram.com/p/CCQbHjmgsKW/?utm_source=ig_web_copy_link
Record storico per Diodato: 3 traguardi fondamentali|SCOPRI
La Balivo ha risposto ai vari commenti affermando di essersi già innamorata del gattino, e che la scelta del cucciolo è stata dettata da un “compromesso tra fratelli”. Anche Sarah, la sorella di Caterina, ha voluto dire la sua, e scherzando ha scritto: “Bellissimo! Nonna Rosaria non vede l’ora di conoscerlo!”.