x

x

Masterchef a stecchetto: Cannavacciuolo perde 29kg e Barbieri 10

Il mitico Antonino si è messo a dieta e ha perso 6 taglie Antonino Cannavacciuolo racconta al settimanale Oggi com’è riuscito a perdere ventinove kg e perchè questa decisione. Durante l’intervista rilasciata al giornale ha detto: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Luglio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Il mitico Antonino si è messo a dieta e ha perso 6 taglie

Antonino Cannavacciuolo racconta al settimanale Oggi com’è riuscito a perdere ventinove kg e perchè questa decisione. Durante l’intervista rilasciata al giornale ha detto: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”.

Il peso eccessivo raggiunto da Cannavacciuolo era un vero problema di salute che non lo faceva sentire in forma. Raggiunto il quintale e mezzo ha deciso di impegnarsi per dimagrire partendo dall’acquisto di un tapis roulant, ha limitato le calorie ma senza rinunciare tassativamente a niente. La classica dieta: mangia sano e fai sport ha funzionato anche per il cuoco alto 1,91m. Il cuoco napoletano ha detto infatti che, seguendo uno stile di vita sano, non è stato nemmeno un percorso così faticoso.

Bruno Barbieri fidanzato: ecco la risposta piccante dello chef | GUARDA

Alessandro Borghese: chi è Luca il vincitore dell’ultima puntata di 4 ristoranti | LEGGI

Antonino Cannavacciuolo dieta: lo chef perde 29 Kg, Barbieri 10

Queste sono le accortezze che ha seguito Canavacciuolo per raggiungere il traguardo bramato: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere”.

Non racconta favole Cannavacciuolo, ma anzi è severo con se stesso quando è consapevole di aver sgarrato: “Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni”. E poi confessa soddisfatto “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi [per la nuova edizione di Masterchef] e sono passato da una taglia 66 alla 60”.

Masterchef riparte tra call-to-action e giudici confermati | SCOPRI

Per Bruno Barbieri, chef con 7 stelle Michelin, un’altra storia. Il giudice di Masterchef ha confessato ai microfoni di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, di aver perso nel giro di un mese 10 kg. Il cuoco di origini emiliane ha raccontato di essere ingrassato molto durante la quarantena per il corona virus. “Non riuscivo più ad allacciarmi le scarpe” dice ironicamente ai padroni di casa. Così ha cominciato ad andare a camminare tutte le mattine 20km per un mese, e l’alimentazione chiederete voi. “Solo cena” risponde lo Chef. Per il resto della giornata yogurt e poco altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi! Oggi vi racconto com’è andata al @muschioselvaggio insieme a @fedez, @luis_sal e @wartin_sal! Si vede che mi sono divertito moltissimo?

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: