Roberto Bolle, weekend romantico a Venezia con un amico speciale
L’étoile Roberto Bolle si concede un weekend a Venezia all’insegna di coccole e tenerezze con Daniel Lee
Roberto Bolle a Venezia si concede una piacevole vacanza, ma non da solo! Il ballerino, infatti, si è concesso una pausa dal lavoro per dedicarsi agli affetti: con lui, in giro per le strade e i canali della città veneta c’era infatti Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, una nota casa di moda. A dare la notizia è il settimanale Chi, che ha pubblicato degli scatti esclusivi dei due durante il loro soggiorno a Venezia.
Secondo quanto riportato dal magazine, Bolle e Lee si sarebbero concessi un vero e proprio tour della città, passando dal Canal Grande, all’isola di Burano e infine all’hotel Aman Venice di Palazzo Papadopoli, lo stesso in cui Clooney ha celebrato il suo matrimonio con Amal.
Simona Ventura: stessa spiaggia, stesso mare… a Rimini|SCOPRI
Foto: Ufficio Stampa
Maria Elena Boschi: bacio appassionato con Giulio Berruti!|SCOPRI
Come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, i due hanno girato la città in motoscafo come fossero due turisti qualsiasi, scambiandosi sorrisi e anche un passionale abbraccio a quanto pare culminato con un bacio, che non ha lasciato dubbi circa il rapporto che li lega.
Che Roberto Bolle abbia finalmente trovato l’anima gemella? Forse è ancora troppo presto per dirlo. Certo è che la sintonia tra lui e Daniel è assolutamente inequivocabile e i due insieme sembrano quasi troppo perfetti per essere veri.
http://www.instagram.com/p/CBz4z5BqLba/?utm_source=ig_web_copy_link
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: nuova vita, ma non più insieme|SCOPRI
Bolle è sempre stato un uomo molto riservato, che ha preferito tenere per sé amori e passioni, parlandone raramente anche nelle interviste. Chissà che magari questa volta farà un’eccezione e ci darà più informazioni a riguardo. Non ci resta che aspettare e vedere…