Michael Jackson: la nipote Yasmine accoltellata 7 volte
È l’ennesimo atto di violenza nei confronti delle persone di colore
Il 30 Maggio 2020 Yasmine Jackson, nipote di Michael Jackson, è stata pugnalata 7 volte da una ragazza ispanica perchè di colore. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza e razzismo, argomento che sta scatenando rivolte in tutto il mondo da fine maggio, quando George Floyd fu ucciso da un poliziotto.
La ragazza, infermiera, racconta che stava uscendo di casa, quando viene inseguita da una 22enne (Angela Bonell) e accoltellata ripetutamente. Nonostante l’aggressione sia avvenuta il 30 Maggio, Yasmine ha deciso di parlarne solo ora, dato che ha temporeggiato per riprendersi fisicamente e psicologicamente.
Michael Jackson: il consiglio che ha lanciato i Queen | LEGGI
Michael Jackson, clamoroso: rivelata la sua passione segreta | GUARDA
“Sono stata pugnalata 7 volte vicino alla mia casa perché sono nera” continua la ragazza “Ho paura di essere da sola. Ho chiesto aiuto ai passanti ma nessuno mi ha dato retta”. Questa è la terrificante storia pubblicata dalla ragazza su Instagram. Conclude dicendo: “Oh, comunque sono fottutamente fiera di essere nera”.
Black Lives Matter: ora c’è Vogue al centro del mirino | SCOPRI
Nonostante le numerose proteste anti-razziste e antiviolente continuino in tutto il mondo, sembra che i casi di violenza contro le persone di colore stiano aumentando, anzichè diminuire. C’é il sostegno di molti VIP alla causa, ma la lotta contro il razzismo è, purtroppo, ancora molto lunga.