Nadia Toffa: la toccante rivelazione di sua madre
La rivelazione shock fatta da Margherita Rebuffoni, madre della amatissima “Iena”
La madre di Nadia Toffa è stata ospite nel programma di Lorella Cuccarini il 10 giugno, in onore del 41° compleanno della giornalista bresciana. Durante quest’ospitata, Margherita afferma: “Quando guardo la sua foto mi dà una forza, mi trasmette nel cuore una serenità, non ho più paura di niente”. Ricordiamo che la amatissima Iena morì il 13 agosto 2019 in seguito alla lotta contro il cancro al cervello durata 2 anni.
La madre di Nadia ha rivelato un particolare inedito su sua figlia Silvia (sorella di Nadia) e sulla nascita di sua nipote Alba Nadia: “Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina.” Continua spiegando che Silvia Toffa da tempo provava ad aver un figlio, senza riuscirci. “Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale”.
Le Iene ricordano Nadia Toffa: “Oggi avresti compiuto 41 anni” | LEGGI
Foto: Instagram
Silvia Provvedi: “Mia figlia avrà due mamme” | SCOPRI
La mamma della Toffa la ricorda come una bambina con tanta voglia di fare
La madre della Toffa prosegue dicendo che Nadia era una bambina attiva e vivace, un “peperino e un’incosciente”. Da quando era piccola, Nadia ha fatto danza acrobatica e sciava, quindi non era una alla quale faceva paura il pericolo. Inoltre era generosa, e difendeva i suoi compagni di classe meno fortunati. Non si è fatto attendere neanche il post su Instagram della redazione delle Iene:
https://www.instagram.com/p/CBPiRJXiHPX/
Nadia Toffa: Le Iene ritornano con un tributo alla conduttrice | SCOPRI