Johnny Depp: 57esimo compleanno in compagnia di un nuovo amore…
Compleanno in solitudine per l’attore, trascorso suonando Bob Dylan
Ieri, 9 giugno, il celebre attore Johnny Depp ha compiuto 57 anni. Si trova ormai alla soglia dei 60 ma, se si dovesse fare un bilancio complessivo, certo non si può dire che la vita di Johnny non sia stata carica di emozioni. Tra gli incredibili successi e riconoscimenti in carriera (“Edward mani di forbice” e “Pirati dei Caraibi”, solo per citarne alcuni) e le battute d’arresto, come i problemi di alcool, droga e depressione è stato un continuo susseguirsi di alti e bassi che lo hanno portato, oggi, ad avere una maggiore serenità.
L’attore infatti ha deciso di trascorrere il giorno del suo compleanno in tranquillità, senza sregolati festeggiamenti, in compagnia solo del suo nuovo grande amore: la musica. Depp ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di una sua cover di una canzone che è a lui molto cara: “The Times They Are A-Changin” di Bob Dylan del 1963. Nella descrizione spiega la sua scelta, facendo un paragone tra quell’anno, in cui fu ucciso il Presidente Kennedy e la nostra epoca.
Johnny Depp, frase shock: “Bruciamo Amber”| LEGGI
Johnny Depp alla Berlinale / Foto: Getty Images for AUDI AG
Bob Dylan: canzone a sorpresa per allietare la quarantena | SCOPRI
Johnny Depp età: l’elogio a Bob Dylan nel suo post di Instagram
“La canzone di Dylan” scrive l’attore “è adatta alla situazione causata da Covid 19, ma si applica bene anche alle immagini della morte di George Floyd, che resteranno impresse nelle nostre menti per sempre… Per me, si adatta bene all’epoca in cui viviamo, ai momenti che stavamo vivendo nel 1963 e si applica bene a tutto quello che è successo prima, tutto quello che è accaduto fino ad oggi e tutto quello che sarà”
Johnny Depp e Amber Heard: cronaca di un amore… finito male |SCOPRI
http://www.instagram.com/tv/CBJfmCUpIs6/?utm_source=ig_web_copy_link
Come è noto l’attore sta dedicando molto tempo alla chitarra e alle esibizioni live – finché erano consentite – con la band degli Hollywood Vampires. In tempi di Coronavirus, ha deciso di regalare performance sul suo nuovo canale social. La vita dell’attore è stata recentemente sconvolta dallo scandalo avuto con l’ex moglie Amber Heard, che lo ha accusato di violenza domestica. Le dinamiche della vicenda ancora non sono state chiarite, ma alcune ex mogli di Johnny (Vanessa Paradis e Winona Ryder) sono scese in campo per difenderlo, negando le accuse.