x

x

Hagen Mills: tragico omicidio-suicidio per l’attore di Baskets

L’attore si toglie la vita lasciando una figlia di 4 anni L’attore Hagen Mills, conosciuto per aver interpretato un ruolo nella serie tv Baskets è stato trovato morto. L’attore americano, 29 anni, avrebbe prima sparato alla compagna, Erica Price, per poi togliersi la vita. Secondo le ricostruzioni, è stata la polizia a trovare il corpo […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Maggio 2020
Foto: Instagram

L’attore si toglie la vita lasciando una figlia di 4 anni

L’attore Hagen Mills, conosciuto per aver interpretato un ruolo nella serie tv Baskets è stato trovato morto. L’attore americano, 29 anni, avrebbe prima sparato alla compagna, Erica Price, per poi togliersi la vita.

Secondo le ricostruzioni, è stata la polizia a trovare il corpo di Hagen Mills dopo che i vicini hanno sentito la sparatoria. Il luogo dell’accaduto è Mayfield, in Kentecky.

Little Richard riposa in pace all’Oakwood University, in Alabama |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Instagram

“Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me” |LEGGI

A quanto pare l’attore avrebbe raggiunto la compagna Erica Price, che si trovava a casa della madre, lunedì scorso. In casa con la nonna e la mamma c’era anche la figlia di Erica e Hagen di 4 anni.

Hagen, dopo essere entrato in casa, ha sparato due colpi ferendo la compagna al braccio e al torace. Successivamente si è tolto la vita con la stessa pistola. L’attore è morto sul colpo, mentre la compagna è in condizioni stabili in ospedale. La nonna e la bimba sono invece rimaste illese.

Elisabetta Gregoraci si confessa: “Ho mentito a…” |LEGGI

Hagen Mills aveva recitato in alcuni cortometraggi, ma nel 2016 era diventato celebre per la serie televisiva Baskets. La serie è durata 4 stagioni, ma non è mai stata trasmessa in Italia. Più recentemente aveva recitato in Starlight, film horror indipendente.