Caterina Balivo: “Forse mi devo operare”, fan in apprensione
La conduttrice, dopo un controllo in clinica: “Ho una ciste, forse mi devo operare”
Durante questa “Fase 2” la tensione si è un po’ allentata, la situazione sanitaria è, anche se non definitivamente, migliorata, e per molti cittadini è quindi stato possibile tornare ad effettuare visite mediche non strettamente legate ad una situazione di estrema necessità o emergenza. Anche la conduttrice Caterina Balivo si è recata ieri in una clinica privata per verificare il suo stato di salute. Ha effettuato un’ecografia ad un piede ed è risultato che vi è una ciste, che, forse, dovrà essere operata.
Caterina, sempre molto attiva sui social, ha raccontato ai fan la situazione, cercando di tranquillizzarli, poiché dalla visita è risultato tutto assolutamente sotto controllo. “Ho fatto un’ecografia, ho una ciste al collo del piede. Forse andrà tolta”, ma non è detto, può anche darsi che vada semplicemente via da sola dopo l’estate. Di ritorno dalla visita medica, la conduttrice ha voluto condividere con i propri followers le strane sensazioni provate nell’uscire di casa per esigenze mediche dopo così tanto tempo.
Cremonini, Ligabue, Nannini, Zucchero, Baglioni: quando i concerti post Covid? | LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Adriana Volpe: “Io sono la mia luce” | LEGGI
Caterina Balivo Instagram: un post di speranza e conforto per i fan
“Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi.”, racconta la Balivo in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Voglia di nuovi stimoli | LEGGI
http://www.instagram.com/p/CAXMkhHA6Su/
“Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro. Vi bacio, rimetto la mascherina e torno a casa a prepararmi per la diretta tv di @vienidamerai”, un piccolo messaggio di speranza, che ha confortato i fan e che fa sperare questa situazione possa risolversi al più presto.