Emma Marrone, hater la deride per i segni sul viso, lei risponde così
La risposta magistrale ad un hater che attacca Emma Marrone su Instagram
Emma Marrone ha spesso a che fare con gli haters, i “leoni da tastiera” che di meglio non sanno fare che appestare il web di parole dette a sproposito, critiche gratuite, per non parlare di veri e propri insulti. Molto spesso l’hanno attaccata sia a livello professionale che personale, e la cantante, tosta qual è, ha imparato bene a parare i colpi, dopo essere rimasta ferita dalle loro parole innumerevoli volte.
E così, ancora una volta, arriva chi è pronto a “regalare” offese, anche in un momento come questo, che avrebbe dovuto avvicinare le persone e renderle più empatiche con gli altri. Così, c’è chi, davanti ad una foto di Emma al sole mentre ascolta musica con le cuffie commenta: “Amore ai I brufoli in faccia” con l’icona di una risata accanto.
Emma Marrone: si improvvisa idraulico in quarantena | GUARDA
Foto: da Instagram
Emma Marrone Instagram: l’hater la deride, lei risponde così
Emma non si fa cogliere impreparata e scrive: “hai … non “ai”… dai su…” risposta perentoria e azzeccatissima che si porta a casa in poche ore 700 like. Ovviamente, il follower con la superficialità tipica del mondo dei social media, pur seguendo Emma Marrone dimostra di non sapere né la lingua italiana, né tantomeno la storia personale della cantante.
Emma Marrone ricordando la sua storia con De Martino: “Belen non ha fatto niente di male” | LEGGI
Più volte, infatti, Emma ha spiegato in interviste e risposte ai suoi followers il motivo di quelli che, certamente, non sono brufoli, ma segni sul viso, frutto delle lunghe terapie ormonali che ha dovuto seguire negli ultimi 10 anni quando per ben due volte si è ammalata di cancro. Argomento, dunque, che andrebbe trattato con tutta la sensibilità del caso.
Foto: da Instagram
Briatore su tutte le furie difende il figlio Nathan Falco dall’hater | LEGGI
In tanti rispondono all’hater con ironia e disappunto. C’è chi scrive “meglio i brufoli che l’ignoranza, evviva la grammatica”, “secondo me ….non capirà la tua risposta, così…a buffo eh, ho questo vago sentore”, “amore apriti un libro di grammatica prima di aprire la bocca” e chi poi, mette in chiaro: “Quelle in faccia sono macchie del viso dovuti alle cure fatte visto i problemi di salute che Emma aveva.. Prima di fare commenti da ignorante informati”.