Adele magrissima diventa “influencer”
L’abito nero che ha postato su Instagram sta andando a ruba
Adele ci ha lasciati senza aggiornamenti su Instagram per quasi sei mesi, un tempo lunghissimo per un’artista di una portata così elevata. È completamente scomparsa dal mondo dei social media, prendendosi una pausa decisamente lunga, magari per dedicarsi a se stessa. È quello che possiamo dedurre dalla foto pubblicata su Instagram: è irriconoscibile!
La foto ritrae lei in un abito nero, corto e attillato con maniche lunghe a sbuffo, sorride mentre si trova all’interno di un gigantesco arco floreale fuori dalla sua casa a Los Angeles. La cantante di Hello ha condiviso il suo primo post su Instagram del 2020 per festeggiare il suo 32° compleanno. Non abbiamo mai visto Adele così magra, in forma e raggiante, ha fatto un cambiamento straordinario.
Adele: la cantante si mostra magra dopo la miracolosa dieta Sirt|LEGGI
Foto: PrPhotos – Adele
Chloe Sevigny mamma per la prima volta! È nato un bel maschietto|LEGGI
“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato per il mio compleanno. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita!” La cantante ha sottotitolato: “Siete veramente i nostri angeli”.
Oltre a sentire il sostegno dei fan e ricevere auguri di compleanno davvero amorevoli, la foto ha anche ispirato i fan della cantante ad acquistare l’abito nero che Adele ha scelto per la foto. È stato progettato dall’etichetta di design Elzinga con sede ad Amsterdam e venduto al dettaglio a 604 dollari.
Daniel Radcliffe: piccolo grande gesto per i fan in quarantena|LEGGI
https://www.instagram.com/p/B_1VGc5AsoZ/?utm_source=ig_web_copy_link
A partire da mercoledì pomeriggio, l’ultima misura del mini abito in organza di seta con maniche a palloncino è andata esaurita, secondo il sito web dello stilista. “È realizzato in organza di seta con un corpetto pintucked che crea una vestibilità aderente, con lacci posteriori e maniche ampie chiuse con bottoni smussati. Indossalo con sandali con stampa zebrata per esaltare il fascino.” Questa la descrizione dell’abito sul sito.
Su Instagram, la designer, Lieselot Elzinga, è stata tra coloro che hanno augurato ad Adele un felice compleanno, prima di ringraziarla per aver indossato il vestito. “Buon compleanno Adele”, scrisse Elzinga. “Grazie per aver indossato il nostro abito con maniche a palloncino per l’occasione!”