x

x

Benedetta Parodi: “Vergogna”, haters su Instagram per una ricetta

L’ennesima cattiveria sui social, ecco cosa ha fatto Benedetta Parodi L’ultima dal web sono le assurde critiche contro la cuoca della TV italiana: “Vergogna” Benedetta Parodi che ha pubblicato una famosa ricetta giapponese. La cuoca e conduttrice televisiva ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram la ricetta passo passo dei Gyoza, i ravioli tipici giapponesi […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Aprile 2020
Foto: da Instagram

L’ennesima cattiveria sui social, ecco cosa ha fatto Benedetta Parodi

L’ultima dal web sono le assurde critiche contro la cuoca della TV italiana: “Vergogna” Benedetta Parodi che ha pubblicato una famosa ricetta giapponese. La cuoca e conduttrice televisiva ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram la ricetta passo passo dei Gyoza, i ravioli tipici giapponesi ripieni di verza e carne.

Tantissimi i commenti positivi sulla ricetta. Tra chi chiede precisazioni sulla cottura e chi domanda tutorial di altre ricette asiatiche, si intravede qualche hater. Come sempre le cattiverie sui social non mancano, ma questa è davvero assurda. “Vergogna” scrive un utente a Benedetta Parodi.

Diletta Leotta: cuoca pasticciona ai fornelli in quarantena |SCOPRI DI PIÙ

Foto: ufficio stampa Discovery

Alessandro Borghese scala le vette del gusto |LEGGI

Dopo “Vergogna” Benedetta Parodi, “Motivo?” chiede un altro utente smarrito (come tutti noi del resto…). “I cinesi ci hanno attaccato il virus per vari motivi e io non li perdono” risponde agguerrito il primo. Molti altri utenti, increduli di fronte alla frase appena letta rispondono prontamente: “Ma il cibo che c’entra? Poi si parla di cibo giapponese, mi sembra del tutto fuori luogo. Non capisco il suo ragionamento, mi scusi”. L’hater, dopo essere stato smontato dai fan di Zia Bene, si eclissa dalla conversazione con un temibilissimo: “Stammi bene”.

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: ora Al Bano non si dà pace |SCOPRI DI PIÙ

Purtroppo non è la prima volta che Benedetta Parodi viene criticata in modo assurdo per le sue ricette. Per esempio, qualche tempo fa, la ricetta dei biscotti di Halloween fu assalita di insulti. Secondo alcuni spettatori non era possibile fare una ricetta dedicata ad un culto pagano, lontano dalla religione cristiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come promesso ecco la mia ricetta dei ravioli gyoza. Li ho preparati con verza e carne di pollo perché non sono riuscita a trovare la carne di maiale, ma sono venuti lo stesso buonissimi! #BenedettaParodi #Ricette #BeneinCasa #Gyoza

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: