Emma Watson ora ha un “affetto stabile”: fidanzata con la pandemia
Emma Watson non è più self-partenered…
Solo qualche mese fa si era definita “self-partenered”, fidanzata con se stessa, diventando immediatamente paladina dell’orgoglio single. Eppure, sembra che ora le cose per Emma Watson siano cambiate e parecchio. All’epoca di questa dichiarazione, poi diventata celebre sul web, aveva dichiarato che stava frequentando dei ragazzi, anche se non intratteneva nessuna relazione stabile. È evidente che una di queste frequentazioni sia diventata, invece, “una cosa seria”.
A pochissimi giorni dal 30esimo compleanno dell’attrice il Daily Mail ha rivelato, in esclusiva, l’identità del ragazzo che Emma sta frequentando nell’ultimo periodo. I due stanno facendo il possibile per mantenere segreta la loro relazione, ma è evidente che risulta un’impresa quasi impossibile data la notorietà dell’attrice. La coppia è stata infatti paparazzata lo scorso ottobre mentre si scambiava un tenero bacio fuori da una pasticceria di Notting Hill.
Emma Watson: riunione tra i maghi del cast di “Harry Potter” | LEGGI
Emma Watson / Foto: Pr Photos
Birdman: finalmente svelato il finale misterioso? | LEGGI
Emma Watson: il nuovo fidanzato è un imprenditore 30enne californiano
Il fortunato si chiama Leo Alexander Robinton, è un imprenditore californiano di 30 anni, che ha operato, in passato, nel campo della cannabis legale. Ha quattro fratelli, un gemello di nome Archeter, uno maggiore, Charlie, e due sorelle, Lily e Daisy. Quest’ultima è stata inserita nel 2017 da Forbes nella lista dei 30 migliori scienziati under 30. Laureata ad Harvard, studia l’invecchiamento, ha lavorato come modella, è stata protagonista di alcuni Ted Talk di successo e segue Emma Watson su Instagram.
Emma Watson: secondo gli studenti è la coinquilina dei sogni | LEGGI
https://www.instagram.com/p/B_fci9DFTLg/?utm_source=ig_web_copy_link
Certo non è un bacio che può darci la certezza di una relazione stabile, ma le indiscrezioni del Daily Mail ci raccontano che la questione è molto più seria. Pare infatti che Emma abbia già presentato il fidanzato ai genitori Jacqueline e Chris. “Sono andati a mangiare insieme al ristorante The Ivy a St John’s Wood non molto tempo dopo che Emma e Leo si erano incontrati per la prima volta”, così è riportato dal tabloid.
Foto: ampas
Foto: AMPAS – Emma Watson – Oscar