Coronavirus: un pranzo con Kim Kardashian in cambio di una donazione
Kim Kardashian prende parte alla “All In Challenge”: un fan avrà un’opportunità più unica che rara
Una nuova occasione per i fan della famiglia Kardashian è arrivata. È di certo la famiglia più famosa dei reality TV e sta offrendo ad un fan fortunatissimo l’opportunità irripetibile di apparire nella loro serie, “Al passo con i Kardashian”. Lunedì, Kim, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, da 167 milioni di followers, spiegando le regole della challenge che darà un’occasione più unica che rara per seguaci della serie tv.
Kim Kardashian ha accettato la richiesta di Gisele Bündchen di unirsi alla raccolta fondi “All In Challenge”, che si sta diffondendo ad Hollywood, in mezzo alla crisi globale causata dal coronavirus. Kim sta coinvolgendo tutta la sua famiglia: “Unisciti a me e alle mie sorelle in un pranzo mentre giriamo la nuova stagione di Keeping Up with the Kardashians”.
Kim Kardashian sfoglia l’album dei ricordi|LEGGI
Foto: Instagram – kim kardashian “All In Challenge”
Kourtney Kardashian è incinta? Lei smentisce: “Amo le mie curve”|LEGGI
La ‘Challenge’ sta nel donare ciò che ti puoi permettere, “ogni dollaro conta”, dice Kim, e successivamente tra le persone che hanno donato ne verrà estratta una, che vincerà un pranzo con le sorelle Kardashian mentre staranno girando la serie “Keeping Up with the Kardashians”. L’accordo include anche una notte in hotel e 2 biglietti aerei andata e ritorno per Los Angeles.
Kim Kardashian: “Un quinto figlio? No, grazie!”|LEGGI
https://www.instagram.com/p/B_fzXVKgbg2/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel video, Kardashian West ha aggiunto: “I soldi raccolti aiuteranno le persone meno fortunate durante questo periodo di crisi. Siamo tutti insieme”. I fondi raccolti attraverso la challenge andranno a varie organizzazioni benefiche, tra cui Meals on Wheels America, No Kid Hungry, World Central Kitchen, Feeding America e America’s Food Fund.
Questo non è il primo atto benefico di Kim Kardashian West per sostenere il momento difficile. A marzo, ha promesso 1 milione di dollari dalla sua linea di abbigliamento, SKIMS, per “supportare madri e bambini bisognosi in questo periodo”.