Elisa Isoardi, gaffe clamorosa in diretta su Instagram
La conduttrice ha chiamato per sbaglio uno sconosciuto
Elisa Isoardi, vista la sospensione del suo programma la Prova del Cuoco, come altre colleghe si è dedicata a fare tutti i giorni delle dirette sui social durante le quali chiacchiera con dei personaggi famosi e prepara delle ricette. Il format si chiama #unaperitivoconelisa e sta riscuotendo un notevole successo.
L’ospite dell’ultima puntata sarebbe dovuto essere Paolo Conticini, ma qualcosa è andato storto. A collegarsi con la conduttrice in diretta è stato uno sconosciuto! Gianpaolo dalla Calabria ha inviato la richiesta di partecipazione alla diretta alla Isoardi, la quale per sbaglio ha accettato. La showgirl, imbarazzata, si è rivolta alla zia presente spiegandole: “In pratica abbiamo chiamato la persona sbagliata”.
Elisa Isoardi rivela: “Quarantena da single con la zia anziana” | LEGGI
La conduttrice Rai non è sola durante le dirette Instagram, ma al suo fianco ci sono sempre la zia e il cane Zenit. Al settimanale Oggi la Isoardi ha raccontato: “La mia quarantena va bene, sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma. Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette”.
Cecilia Rodriguez, voglio andare a vivere in campagna… | LEGGI
Parlando della Fase 2 di quest’emergenza coronavirus, con grande ottimismo, ha dichiarato: “Non ho paura, bisogna affrontare queste cose giorno dopo giorno, rispettando gli altri”
http://www.instagram.com/tv/B_Qb-HMKaID/?utm_source=ig_web_copy_link