Victoria Beckham, l’aspettativa ai dipendenti le è costata cara!
L’ex Spice Girl è distrutta dalle critiche
Victoria Beckham è stata duramente attaccata per aver messo in aspettativa i suoi dipendenti durante l’emergenza Coronavirus. L’ex Spice ha creato la propria casa di moda, VB, con 25 dipendenti, che ha deciso di mettere momentaneamente in aspettativa per salvaguardare la sopravvivenza della sua azienda. Victoria è stata per questo sommersa di critiche, da lei ritenute ingiuste.
La settimana del suo compleanno è stata irrimediabilmente rovinata dalle reazioni del web, l’ex popstar pensa infatti di essere stata attaccata senza motivo per qualcosa che moltissime aziende stanno facendo in questo momento molto delicato anche dal punto di vista economico. Secondo alcuni amici che hanno parlato del suo stato d’animo al Sun: “Victoria pensa che sia ingiusto e non pensava che la reazione fosse così brutta. Ha offerto allo staff in aspettativa dei pacchetti potenziati per questo momento difficile e ha rinunciato al suo stipendio.”
David e Victoria Beckham: violata la quarantena per tornare a Londra? | LEGGI
Foto: PrPhotos
Coronavirus: David Beckham “scende in campo” per aiutare l’NHS | LEGGI
Un portavoce della signora Beckham ha confermato che sono state prese tutte le misure per tutelare l’azienda e i dipendenti e che la donna è costantemente al lavoro per trovare soluzioni sempre migliori. Ad alimentare le critiche ci ha pensato Piers Morgan, giornalista e personaggio televisivo britannico, che non ha gradito la presenza di Victoria al One World: Together at Home, il concerto virtuale di beneficenza organizzato da Lady Gaga, per raccogliere fondi per il personale dell’NHS.
Foto: Instagram
Il presentatore di Good Morning Britain ha pubblicato un tweet al veleno nei confronti della ex Spice: “Scusate, ma questo mi fa vomitare. Se ti preoccupi così tanto dell’NHS, Victoria Beckham, perché stai prendendo i soldi dei contribuenti di cui l’NHS ha un disperato bisogno – e che a te NON servono- per mettere in aspettativa il tuo staff e sostenere la tua azienda che sta fallendo?”
David e Victoria Beckham: il nuovo appartamento da 24mln di dollari | LEGGI
Con un ultima stoccata Piers Morgan ha deciso di attaccare ancora più sul personale Victoria: “Scusa, ma l’utilizzo dell’aspettativa non è per primedonne multimillionarie come voi due che avete una famosa azienda di cose superflue che non fattura nulla. Se vai sulla tv nazionale e dici che l’NHS è così importante per te, perché non prendi dalle tue stesse tasche, invece che da quelle dei contribuenti?”
Sorry, but this makes me puke. If you care this much about the NHS, @victoriabeckham – then why are you taking taxpayer money the NHS desperately needs – and you DON’T need – to furlough your staff & prop up your failing business? https://t.co/pTVaODxk5V
— Piers Morgan (@piersmorgan) April 19, 2020