x

x

Coronavirus, Mika: “Anche mia madre è stata colpita”

Il lungo e commuovente messaggio su Instagram “Voglio scusarmi per il mio silenzio. La settimana appena passata è stata difficile per la mia famiglia e per molte altre famiglie in tutto il mondo” così inizia il lungo messaggio che Mika, artista, cantante e personalità televisiva, ha voluto lasciare ai suoi fan sul suo profilo Instagram, […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Aprile 2020
Foto: Press

Il lungo e commuovente messaggio su Instagram

“Voglio scusarmi per il mio silenzio. La settimana appena passata è stata difficile per la mia famiglia e per molte altre famiglie in tutto il mondo” così inizia il lungo messaggio che Mika, artista, cantante e personalità televisiva, ha voluto lasciare ai suoi fan sul suo profilo Instagram, per aggiornarli sulla situazione sua e delle persone che lo circondano durante questi tempi resi difficili dall’impazzare del Coronavirus.

“Molti membri della mia famiglia, che si trovano tutti a Parigi, hanno riscontrato sintomi di COVID-19. Domenica pomeriggio, proprio mentre stavo per andare in onda in diretta su Rai Uno, in Italia, mia madre è stata trasportata d’urgenza in ospedale, in ambulanza. Sono stato costretto ad abbandonare tutto e ad aiutare mio fratello e mia sorella, a distanza” ha poi aggiunto.

Katy Perry e Orlando Bloom: è una femmina! | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Amici 2020: chi è la vincitrice Gaia Gozzi | LEGGI

Ma, purtroppo, non è finita qui. “Mia madre sta combattendo con un tumore al cervello, quindi ci è stato comunicato di prepararci al peggio” ha raccontato candidamente Mika, che ultimamente ha parlato un po’ di più della sua famiglia e del suo passato, anche in circostanze meno gravi e tristi.

Max Pezzali: “Dobbiamo vivere il cambiamento come un’opportunità” | CLICCA QUI

“Ieri, per miracolo, ci hanno comunicato che le sue condizioni si stanno stabilizzando. Sono molto grato a tutto il personale medico che sta combattendo il virus in prima linea. Il mio cuore è vicino a chiunque sia stato colpito da questo terribile virus. Non poter vedere o parlare con coloro che ami mentre soffrono e lottano spezza il cuore. Io e la mia famiglia mandiamo a tutti amore e compassione.”

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data: