Coronavirus: anche James Bond si inchina agli operatori sanitari
Dopo i Principini anche Daniel Craig applaude il personale dell’NHS
Se sui balconi italiani si canta, dalle finestre britanniche si applaude: questo è l’omaggio che i cittadini hanno tributato al NHS, il National Health Service, impegnato contro la pandemia di Coronavirus. Anche per loro medici e infermieri sono veri e propri eroi. Tra coloro che hanno preso parte all’iniziativa troviamo anche Daniel Graig e la moglie Rachel Weisz.
L’intero cast dell’ultimo James Bond, No Time To Die, ha partecipato a #ClapForCarers, le immagini sono state anche postate sulla pagina della pellicola, la cui uscita nelle sale, prevista per inizio aprile, è stata rimandata a causa del Coronavirus. Il film sarà anche l’ultimo per Daniel Craig nelle vesti della celebre spia, ma la star ha già rassicurato i fans che sarà di certo il più bel capitolo tra quelli della saga in cui ha recitato.
No Time To Die, i fan: “Posticipiamo l’uscita causa Coronavirus” | LEGGI
A.M.P.A.S
George, Charlotte e Louis: l’applauso dei principini per il personale sanitario | LEGGI
È diventato virale anche l’applauso dei Principini George, Charlotte e Louis, dai giardini di Kensignton Palace, i figli di William e Kate si sono uniti ai cittadini inglesi nel celebrare e ringraziare il personale sanitario. La Duchessa di Cambridge negli ultimi giorni si sta occupando anche di sensibilizzare la popolazione riguardo alle conseguenze psicologiche che avrà l’emergenza coronavirus, facendosi portavoce di una serie di consigli del Dipartimento della Sanità per prendersi cura della propria salute, anche mentale.
La Regina stessa ci ha tenuto a far sentire la vicinanza ai suoi sudditi, condividendo sul profilo ufficiale di Twitter della Corona britannica un video del castello di Windsor, il cui il personale era intento ad applaudire, fare rumore ed esultare per ringraziare tutti gli eroi in prima linea negli ospedali.
Coronavirus: il Principe Carlo sta bene | LEGGI
Thank you to everyone, everywhere, who is working to keep us safe. #ClapForOurCarers #ClapForCarers #ClapForNHS pic.twitter.com/muULcU2vvy
— James Bond (@007) March 26, 2020