Monsta X: nuovo singolo in attesa dell’album
È online “Middle of The Night”, il nuovo brano di Monsta X
Il gruppo kpop coreano e fenomeno mondiale dei Monsta X ha rilasciato un nuovo singolo, “Middle of the Night” e il relativo video. Il brano anticipa l’atteso album “All About Luv”, primo disco interamente in inglese di una band kpop, in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020, e già disponibile in pre-order. Negli ultimi quattro anni i Monsta X hanno girato il mondo e gli Stati Uniti, attirando una grandissima fanbase internazionale.
Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo per far emergere la band nella scena pop mondiale, di cui sono già parte integrante. “Middle of the Night” è una ballata caratterizzata da una melodia accattivante, una brillante produzione e un ritmo incalzante, il tutto completato dalle loro eccellenti voci. L’energia di questo brano si sprigiona al massimo nel verso in falsetto: “Lock me away in the middle of the night…you got me.”
Emma: il nuovo singolo “Stupida Allegria”|LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Tommaso Paradiso torna in concerto con “Sulle Nuvole Tour”|LEGGI
“Middle of the Night” è il quinto brano estratto dall’album “All About Luv”. Le altre tracce, già disponibili in digitale, hanno raggiunto gli oltre 50 milioni di stream: le due versioni di”Who Do U Love?” una feat. French Montana e l’altra con Will.I.Am, “Someone’s Someone” e “Love U”. Sul nuovo album i Monsta X hanno dichiarato: “Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese! È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente”.
Ornella Vanoni come Snoop Dogg|LEGGI
I Monsta X hanno debuttato nel 2015. Nell’ultimo anno hanno lasciato il segno negli Stati Uniti: con il singolo “Who Do U Love?” sono diventati il secondo gruppo kpop a essere mai entrato nella classifica dei “Top 40 Airplay Chart”. Hanno inoltre debuttato sui piccoli schermi americani come ospiti dello show “Good Morning America”. Sono rimasti nella classifica “Social 50” di Billboard per oltre un anno, confermandosi una delle band più seguite e apprezzate sui social.