x

x

Chef Mocho: un Capitan America contro il cibo light

Preparato, simpatico e irriverente: abbiamo intervistato il foodblogger che fa il pieno di follower Molto appassionato di cibo americano e con un innato senso del ritmo che lo fa sembrare uno stand up comedian, Massimo Novati, in arte Chef Mocho, diverte con i suoi video. Irriverente, provocatore (ma in modo intelligente) domina sui social con […]

di Ruggero Biamonti | 12 Dicembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

Preparato, simpatico e irriverente: abbiamo intervistato il foodblogger che fa il pieno di follower

Molto appassionato di cibo americano e con un innato senso del ritmo che lo fa sembrare uno stand up comedian, Massimo Novati, in arte Chef Mocho, diverte con i suoi video. Irriverente, provocatore (ma in modo intelligente) domina sui social con quasi due milioni di visualizzazioni su YouTube e decine di migliaia di follower su Instagram.

Chef Mocho ha iniziato trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall’Asia. Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere tanto che nel 2018 sbarca su Youtube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue.

Justin Bieber colpito dalla malattia di Lyme |SCOPRI

In un periodo in cui tutto è light, il suo stile è completamente in controtendenza, proponendo video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe. Quali saranno i prossimi step (guidati ovviamente dal suo mantra di sempre “Sono Mocho e… Ho Fame!”)?

Leonardo Di Caprio eroe: salva la vita di un uomo |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Noi di Rumors.it abbiamo avuto il piacere di intervistarlo per apprendere meglio questa sua grande passione e lui si è rivelato disponibile e simpatico proprio come ce lo siamo immaginati. Ai nostri microfoni ha parlato dei suoi gusti e dei suoi viaggi gastronomici (ma anche culturali) negli States fino ad arrivare alla bomba delle bombe: “La carbonara è nata in America…”, parole forti, parole dure, ma prima di far partire una sommossa popolare godetevi la nostra intervista.

Meghan e Harry scatenano la “guerra civile” dentro la Corte inglese |SCOPRI