x

x

Elton John rivela: George Michael voleva morire

Elton John fa luce sul periodo precedente alla morte di George Michael Elton John rilascia alcune dichiarazioni allo show statunitense The Talk, facendo luce sul periodo precedente alla morte di George Michael (forse così tanto sentito non solo per il legame forte che caratterizzava i due, ma anche perché John stesso, nel suo passato, ha avuto […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Ottobre 2019
Foto: PrPhotos

Elton John fa luce sul periodo precedente alla morte di George Michael

Elton John rilascia alcune dichiarazioni allo show statunitense The Talk, facendo luce sul periodo precedente alla morte di George Michael (forse così tanto sentito non solo per il legame forte che caratterizzava i due, ma anche perché John stesso, nel suo passato, ha avuto a lungo a che fare con la disintossicazione da droghe e alcol, in cui cadde per depressione).

George Michael non voleva più vivere, secondo il suo amico di lunga data Elton John. Il divo di Your Song negli ultimi tempi aveva cercato di convincere George ad abbandonare gli eccessi della sua vita sregolata e a chiedere aiuto.

Elton John senza freni: quella volta che la Regina Elisabetta… |LEGGI

PrPhotos

Lana Del Rey all’Arena di Verona: tutti i dettagli |CLICCA QUI

“Provò del risentimento quando gli dissi che forse se avesse cambiato un po’ la sua vita, sarebbe stato più felice” ha dichiarato Elton John in un’intervista con Sharon Osbourne. “E’ uno stimolo che deve partire dalla persona, il povero George invece non voleva”.

Nick Drake: documentario a 45 anni dalla sua morte |LEGGI

“Ricordo di aver parlato con te il giorno in cui morì, il giorno di Natale, ti ho chiamato ed ero ad Aspen, Ozzy prese il telefono dicendo: ‘Lui non voleva più vivere’, e io ho pensato: ‘Questa è la cosa più difficile, ma giusta’” confessa il cantautore britannico durante l’intervista.