Luke Perry: Shannen Doherty lo ricorda così…
Erano Brenda e Dylan nel mitico telefilm Beverly Hills 90210
Il cast di “Riverdale” ha dato l’addio a Luke Perry, nel corso della prima puntata della quarta stagione. Forte l’emozione per l’ultimo saluto all’attore, scomparso a marzo all’età di 52 anni, a seguito di un devastante ictus. Il malore lo ha colpito proprio nel giorno in cui la Fox aveva annunciato che verranno girati sei nuovi episodi di Beverly Hills 90210, la serie degli anni ’90 che lo ha reso famoso.
Perry non è stato sostituito nel cast di Riverdale. Nello show, il personaggio di Perry, Fred Andrews, muore in seguito a un incidente stradale, lasciando il figlio Archie e la moglie Mary. Archie scopre che il padre muore in autostrada: si era fermato per aiutare una donna in difficoltà e viene travolto da un’auto.
Brangelina: la pace è lontana |LEGGI
Chloe Grace Moretz e l’infanzia stregata |LEGGI
La donna in questione è interpretata da un attrice non casuale, si tratta infatti di Shannen Doherty, storica co-star di Luke in Beverly Hills 90210. Brenda e Dylan, i loro personaggi, sono ancora nel cuore dei fan per la travolgente storia d’amore che li vedeva protagonisti. In nome della loro storica amicizia Shannen ha deciso di prendere parte a questo tributo e, per lo stesso motivo, ha partecipato anche al reboot di Beverly Hills 90210 andato in onda ad agosto negli Stati Uniti.
Roberto Cavalli ricoverato in ospedale |LEGGI
L’11 ottobre l’attore avrebbe compiuto 53 anni. I figli Jack e Sophie hanno ricordato la ricorrenza sui social: il primo, in particolare, con un collage di foto del padre, che lo ritrae tra passato e presente. “Tanti auguri, vecchio. Ci incontreremo da qualche parte prima o poi”, questa la didascalia che accompagnava il toccante post.