Luke Perry: il commosso tributo di Shannen Doherty
L’attrice apparirà nel primo episodio della quarta stagione del teen drama
“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke in Riverdale. La cura con cui questo spettacolo onora la sua memoria è bellissima. Lui manca oggi. Domani. Per sempre.”, con queste parole postate sul suo account Instagram Shannen Doherty ricorda l’amico e collega scomparso.
Il team di Riverdale, serie in cui Luke Perry interpretava il personaggio del padre di KJ Apa, ha dato l’annuncio un po’ di tempo fa al Comic-Con di San Diego rivelando che avranno un po’ di aiuto da Shannen Doherty, che nel mitico telefilm Beverly Hills 90210, interpretava Brenda Walsh, ragazza che vive un’esperienza con il Dylan interpretato proprio da Perry.
Anne Hathaway: la notizia la fa esplodere di gioia |SCOPRI
L’attrice apparirà nel primo episodio della quarta stagione del teen drama che andrà in onda il prossimo autunno. Il produttore esecutivo di Riverdale, Robert Aguirre-Sacasa, ha anche reso noto che Perry aveva voluto portare Doherty nella serie “fin dalla prima stagione”, e la proposta era stata presa in considerazione, poi purtroppo, prima che si potesse concretizzare Luke Perry è morto.
Il figlio di Robin Williams si è sposato in un giorno speciale |LEGGI
L’attore statunitense, vero nome Coy Luther Perry III, era nato a Mansfield l’11 ottobre del 1966, è morto il 4 marzo dopo essere stato ricoverato per un ictus. L’attore aveva 52 anni ed è deceduto presso il Saint Joseph Hospital di Burbank in California.