The Boys: la lotta dei “senza potere” contro i potentissimi
La serie tv sarà disponibile dal 26 luglio su Amazon Prime Video
The Boys, la nuova ed irriverente serie tv sui supereroi sbarca sulla piattaforma Amazon Prime Video e sarà disponibile dal 26 luglio. La serie è stata affidata al creatore di Supernatural Eric Kripke ed è basata sul fumetto scritto da Garth Ennis e Darick Robertson.
The boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
Luca Guadagnino: un cast a stelle e strisce per la sua serie tv|LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Anche Quentin Tarantino si dà alle serie tv|SCOPRI
The Boys serie tv sarà composta da una prima stagione di otto episodi, ciascuno delle durata di un’ora circa. Tra il cast, ci saranno alcune celebrity note come Erin Moriarty, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Jessica Jones nell’omonima serie tv Marvel prodotta da Netflix, e Chace Crawford, il bell’attore di Gossip Girl che veste i panni di Abisso, un eroe acquatico ispirato al personaggio dei fumetti della DC Comics Aquaman e membro del team dei Sette. Sarà presente anche un’attrice nominata ad un premio Oscar: Elisabeth Shue, che interpreta la Vice Presidente del dipartimento Hero Management della Vought.
Chernobyl è la serie tv europea più vista di sempre|ESPLORA
Sharon Tal Yguado, il capo delle serie televisive Amazon, ha dichiarato a proposito di The Boys serie tv: “In un così ricco panorama di serie tv dedicate ai supereroi The Boys rappresenta un’evoluzione di questo genere così amato. Siamo molto entusiasti di lavorare all’adattamento di questo famoso fumetto!”