Suzuki V-Strom, avventure su due ruote

Un esclusivo programma di viaggio con le moto made in Japan Da quest’anno i clienti Suzuki hanno un’opportunità in più per saltare in sella e darsi al turismo su due ruote. Suzuki Italia ha infatti siglato un accordo di collaborazione con il tour operator Culture Lontane, che, attraverso il marchio Passione Avventura, mette a disposizione […]

di Francesco Ippolito | 1 Giugno 2019

Un esclusivo programma di viaggio con le moto made in Japan

Da quest’anno i clienti Suzuki hanno un’opportunità in più per saltare in sella e darsi al turismo su due ruote. Suzuki Italia ha infatti siglato un accordo di collaborazione con il tour operator Culture Lontane, che, attraverso il marchio Passione Avventura, mette a disposizione un ricco assortimento di viaggi in moto esclusivi, riservati proprio a chi guida i modelli di Hamamatsu. Si tratta di un’offerta molto allettante, perché gli itinerari proposti consentono di andare alla scoperta di territori stupendi, unendo il tipico spirito di libertà Suzuki Way of Life! alla certezza di poter contare sempre su un tour leader dedicato, su un’organizzazione efficiente e su un’assistenza puntuale.

Nuova Renault Twingo, spirito urbano|scopri

Il catalogo studiato da Passione Avventura per Suzuki è in grado di accontentare qualsiasi motociclista, da chi si cimenta per le prime volte con il mototurismo a chi invece ha alle spalle una lunga esperienza e cerca nuove mete da esplorare in terre lontane. Le soluzioni spaziano così da viaggi di pochi giorni attraverso alcuni tra i più pittoreschi angoli d’Italia a tour più lunghi di respiro internazionale e intercontinentale, da compiere totalmente in moto o con un avvicinamento in aereo e un successivo noleggio moto una volta giunti a destinazione. Le date dei viaggi sono: Tour dei Balcani (18-27 agosto 2019) un viaggio dedicato a chi vuole andare alla scoperta dei Balcani, approfondendo la conoscenza di ogni aspetto di questa straordinaria regione. Il fascino del Sahara – Tunisia (5-14 ottobre 2019) Dopo aver raggiunto in nave Tunisi, il tour farà rotta verso Sud, solcando una terra dalle caratteristiche uniche, in cui storia e natura s’intrecciano per lasciare nella memoria ricordi indelebili.

Suzuki Jimny, la piccola peste|guarda

l Nord – Adventure Thai Moto Touring (25 ottobre – 5 novembre 2019 e 20 febbraio – 2 marzo 2020) .Si tratta di un viaggio incredibile, che si spinge oltre il normale orizzonte mototuristico. In questo caso l’avvicinamento sarà chiaramente in aereo, mentre le moto Suzuki saranno noleggiate per tutti in loco, in terra tailandese. Mar Nero – Sud Est europeo (12-28 agosto 2020).16 giorni e 5.600 chilometri on the road: sono questi i numeri che fanno dell’ultimo viaggio nel calendario Passione Avventura un’esperienza da fare assolutamente a bordo della propria Suzuki. Viaggiare costituisce il modo ideale per apprezzare l’affidabilità e la comodità dei modelli della gamma Suzuki Moto, che esprime nelle V-Strom 650 e 1000 la massima versatilità e un’ineguagliata attitudine al turismo.

Francesco Ippolito