x

x

Mara Venier: “Giampiero Galeazzi è un amico di sempre”

Grande emozione a Domenica In per la conduttrice “Giampiero è un amico di sempre ringrazio il pubblico che tramite i social mi ha riempito di calore. Mi sono emozionata molto perchè Giampiero è nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere. […]

di Ruggero Biamonti | 14 Gennaio 2019
Mara Venier / Foto: Mediaset

Grande emozione a Domenica In per la conduttrice

“Giampiero è un amico di sempre ringrazio il pubblico che tramite i social mi ha riempito di calore. Mi sono emozionata molto perchè Giampiero è nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere. Questa è la mia e la nostra Domenica In”.

Grande emozione come si può capire dalle sue parole per Mara Venier che a Domenica In incontra l’amico e collega Giampiero Galeazzi. Sentimenti sinceri che trovano il favore del pubblico, che infatti premia il programma con, nella prima parte, 3 milioni 353 mila telespettatori con il 19,6 di share e nella seconda 2 milioni 866 mila e il 18,4.

Alessandro Borghese elegge il migliore ristorante di Cagliari |LEGGI

Foto: Rai

Vasco Rossi torna a riempire gli stadi |SCOPRI

Il programma nel complesso fa registrare il miglior risultato di stagione con oltre 3 milioni e 100 mila di media e il 19,1 di share. Ma al di là dei numeri c’è da sottolineare l’emozione sincera della conduttrice che rivede il suo caro amico che per problemi di salute si è dovuto allontanare dalla televisione, dove si è potuto conquistare la simpatia di un vasto pubblico.

Esordio record per Maria De Filippi |SCOPRI

Giampiero Galeazzi ha conquistato tutti con la veemenza con cui faceva la telecronaca dei suoi amati eventi sportivi, soprattutto il canottaggio, che in gioventù ha praticato (da lì deriva il suo soprannome ‘bisteccone’ che vuol dire ragazzo aitante, com’era lui quando era uno sportivo). Romano, grande tifoso della Lazio e due figli che hanno seguito le orme paterne: Susanna e Gianluca, non ha perso la grinta nonostante la malattia che lo mina da tempo e che speriamo possa sconfiggere definitivamente.

Ruggero Biamonti