x

x

Valerio Scanu: “Al primo Festival di Sanremo mi sono sentito solo”

“Vessicchio? Gli sono arrivato al cuore” Nel corso della puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, il cantante Valerio Scanu si è sottoposto all’intervista della cassettiera. L’artista ha speso belle parole per Beppe Vessicchio, che ha avuto modo di dirigerlo in diverse occasioni della sua carriera. “L’ho conosciuto a Bravo […]

di Ruggero Biamonti | 12 Dicembre 2018
Foto: Rai

“Vessicchio? Gli sono arrivato al cuore”

Nel corso della puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, il cantante Valerio Scanu si è sottoposto all’intervista della cassettiera. L’artista ha speso belle parole per Beppe Vessicchio, che ha avuto modo di dirigerlo in diverse occasioni della sua carriera.

“L’ho conosciuto a Bravo Bravissimo. Averlo incontrato è stata la prova che sono arrivato al cuore di una persona. Con lui mi sono fatto riconoscere dal niente”. E a proposito della sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2010 (vincendo con Per tutte le volte che) e nel 2016, ha dichiarato : “La prima volta all’Ariston mi sono sentito un po’ solo”.

Diletta Leotta verso il Gran Finale |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Patrizia Rossetti: “Ho trovato l’amore durante una televendita” |LEGGI

Valerio era molto giovane e avrebbe voluto più calore, mentre la seconda volta “potevo contare già su più contatti”. L’artista sardo si è anche commosso per un videomessaggio del fratello Marco, da poco diventato papà: “Lui è sempre stato fuori di testa: quando mi ha detto che sarei diventato zio mi è preso un colpo!”

Sofia Loren nella storia del cinema |LEGGI

Valerio Scanu è divenuto famoso come cantante solista tra il 2008 ed il 2009, partecipando all’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vera e propria fucina di volti noti della musica contemporanea, dove si è classificato secondo. Due le partecipazioni a Sanremo: nel 2010, vincendo con il brano Per tutte le volte che…, e nel 2016, con Finalmente piove.