Bianca Atzei, la reazione alle dichiarazioni dell’ex Max Biaggi
“Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo”
Intervistato da Mara Venier a Domenica In, il noto pilota di Moto GP Max Biaggi ha raccontato alcune vicende accadute dopo l’incidente di cui è stato vittima un anno e mezzo fa a Latina durante una gara e in cui ha rischiato di non farcela. Le parole del motociclista, relative al cambiamento delle sue priorità, sono chiaramente riferite alla sua ex Bianca Atzei che non l’ha presa bene.
La cantante gli è stata molto vicina in seguito al drammatico incidente che, un anno e mezzo fa circa, gli ha cambiato la vita. Biaggi ha subito un brutto incidente con la sua motocicletta durante una gara a Latina che gli ha provocato la rottura di dodici costole e un grave problema ad un polmone. Pieno di morfina per tentare di anestetizzare il dolore e con la preoccupazione dei medici, ha rischiato seriamente di non farcela.
Massimo Boldi e Christian De Sica sono ‘Amici come prima’ |GUARDA
Foto: Instagram
Anna Falchi: “A 10 anni ho ‘incontrato gli UFO'” |SCOPRI
Bianca e Max si sono lasciati proprio poco dopo le dimissioni dall’ospedale, per volontà del pilota. Durante l’intervista ha confessato che quell’incidente ha rivoluzionato il suo modo di sentire e vedere le cose: “Sono stato molto fortunato, solo il 20% delle persone con i miei stessi danni sopravvive. Avevo danni ai polmoni, ho subito diversi interventi. Durante quei momenti ho avuto con me le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i miei migliori amici”. Seppure non l’ha nominata direttamente, è chiaro quindi il riferimento alla sua ex Bianca Atzei.
SecondaMarea, è online il videoclip di ‘Naturale’ |LEGGI
“Sono diventato più cinico – continua – e ho eliminato il superfluo, ma è stata una necessità. Ho dovuto far soffrire anche delle persone che consideravo tra le mie priorità e che dopo non lo erano più.” Bianca ha infatti sofferto molto per la fine della loro relazione. Lo scorso anno ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi ed ha stretto una grande amicizia con Jonathan Kashanian, che le è stato accanto in quel momento difficile. L’ex gieffino, facendosi suo portavoce, ha commentato l’intervista con un post su Instagram, una foto in compagnia dell’amica Atzei: “Niente è più necessario del superfluo”. La cantante ha commentato con una frase a sua volta significativa: “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, alludendo quindi alla scarsa gratitudine che Biaggi le avrebbe dimostrato lasciandola poco dopo l’incidente.
https://www.instagram.com/p/BrLexzgA5wr/