x

x

Jane Alexander e la proposta indecente a un duo comico

Al GF Vip l’attrice racconta aneddoti bollenti Davanti alle telecamere del GF Vip, l’attrice Jane Alexander si lascia andare a confidenze molto intime. Racconta infatti di un incontro finito male a causa del peperoncino che aveva mangiato poco prima, ma soprattutto di una proposta indecente a una coppia di attori comici italiani, di cui però non […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Novembre 2018
Foto: Mediaset

Al GF Vip l’attrice racconta aneddoti bollenti

Davanti alle telecamere del GF Vip, l’attrice Jane Alexander si lascia andare a confidenze molto intime. Racconta infatti di un incontro finito male a causa del peperoncino che aveva mangiato poco prima, ma soprattutto di una proposta indecente a una coppia di attori comici italiani, di cui però non svela il nome. Tutto questo nonostante si sia lasciata andare alla passione con Elia Fongaro, concorrente del programma e recentemente eliminato. Elia, tra l’altro, appena uscito dalla casa, ha ridimensionato tutto affermando che “non è amore, non corriamo, diciamo che ho trovato una persona speciale”.

“C’è stato ad un certo punto un piuttosto noto duo comico italiano… io ero andata in totale fissa per questi qua e continuavo a dire: ‘Un giorno questi due saranno miei’ – racconta Jane alle telecamere del GF – Gli scrivo: ‘Ciao io sono Jane, mi piaci molto, ho sempre sognato di fare l’amore con te e ‘coso’, se vuoi contattarmi, il mio numero di telefono è questo, il mio numero di fax è questo, te li do tutti così non puoi sbagliare'”. Oltre all’identità dei due, la Alexander non ha reso nota nemmeno la risposta.

Ilary Blasi come non la vedevamo da un po’, senza parrucca, al naturale | SCOPRI

Foto: Mediaset

 
Fabrizio Corona continua a sfidare Ilary Blasi e Totti su Instagram | LEGGI
Ale e Franz? Luca e Paolo? Ficarra e Picone? Lillo e Greg? Pio e Amedeo? Chissà a chi si riferiva l’attrice, ma questi ultimi intanto hanno colto la palla al balzo per scherzarci su. “In molti ci state scrivendo – scrivono su Instagram – Ovviamente non siamo noi. Altrimenti mica stava senza tampelle #comeildottorhouse”. Il totonomi continua, e anche la curiosità: il threesome si sarà poi concretizzato?

Grande Fratello Vip: nessuna chiusura anticipata e tante sorprese | SCOPRI

In un’altra occasione, Jane ha svelato un altro episodio, ancora più osé, con protagonisti un fidanzato, un incontro in auto e un peperoncino: “A un certo punto ci vengono delle voglie e gli apro i pantaloni, dimenticando che io un’ora prima avevo mangiato l’habanero chocolate. Ha cacciato un urlo allucinante e ha cominciato a saltare in macchina gridando: ‘Sto morendo!'”.

https://www.instagram.com/p/BqVQXn5HtTk/