Gerard Butler: la sua casa in California è stata distrutta dall’incendio
Oltre a lui molte altre star sono state costrette ad evacuare
Negli ultimi giorni il fuoco sta distruggendo tutta la California e, oltre alle decine di migliaia di persone evacuate, si contano già oltre 30 vittime e centinaia di dispersi, con il bilancio peggiore dal 1933. Il fuoco ha raggiunto i principali centri abitati e ovviamente nemmeno i vip sono stati risparmiati, tant’è che molti di loro hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni e i loro averi per mettersi in salvo. Tantissimi i messaggi delle star sui social e tra questi spicca quello di Gerard Butler, famoso attore e produttore cinematografico, che ha condiviso su Instagram la sua villa di Malibù distrutta dalle fiamme.
Nel selfie condiviso dall’attore, alle sue spalle si vedono un’auto bruciata, delle macerie ricoperte di cenere e degli alberi distrutti. Ad accompagnare la foto, una didascalia in cui spiega di essere tornato a casa dopo l’evacuazione e afferma che questo è “un momento straziante per la California”. Gerard Butler ha anche ringraziato vivamente i vigili del fuoco: “Inspirato come sempre dal coraggio, lo spirito e il sacrificio dei vigili del fuoco. Grazie”, scrive. Oltre alla foto, che ha superato i 300mila mi piace, Gerard ha anche condiviso dei video nelle sue Instagram stories, dicendo: “Benvenuti nella mia casa in Malibù … mezza distrutta”.
Simone Rugiati è pronto a fare Fuochi e Fiamme | LEGGI
Fabrizio Corona e Asia Argento: la parola a Nina Moric | SCOPRI
Anche l’abitazione di Miley Cyrus è stata colpita dall’incendio, anche se pare che sia bruciato solo il giardino e che la struttura sia stata salvata dai vigili del fuoco. Kim Kardashian invece è stata costretta alla fuga, così come altre celebrità come Alyssa Milano, Martin Sheen, Orlando Bloom, Cher, Gigi Hadid, Lady Gaga e Guillermo del Toro. Charlie Sheen ha addirittura scritto un preoccupato tweet, in cui raccontava di non riuscire a contattare i genitori Martin e Janet: fortunatamente la coppia è in salvo e l’attore, che ha affermato che questo l’incendio è il peggiore cui abbia mai assistito, può tirare un sospiro di sollievo.
Le Spice Girls confessano: “Non abbiamo invitato Victoria alla reunion” | GUARDA
Il bilancio delle persone evacuate intanto sale e la situazione è drammatica soprattutto nella città di Paradise, andata completamente distrutta. Drammatico il racconto di coloro che sono scappati, che potevano uscire dalla città solo tramite la Skyway, una strada a quattro corsie che in poco tempo si è riempita di macchine, circondate dal fuoco. Molti addirittura hanno abbandonato il veicolo lì e sono scappati a piedi, riuscendo così a salvarsi. Dato l’elevato numero di persone ancora disperse, però, non è detto che tutti quelli che erano su quella strada ce l’abbiano fatta.
https://www.instagram.com/p/BqDOMy5Fz69/