David Schwimmer, il sosia dell’attore di Friends è ricercato per furto
“Agenti. Vi giuro non ero io. Come potete vedere…”
La polizia di Blackpool ha postato un frame di un video che ritrae un ladro di birre all’interno di un supermercato. Gli utenti di Internet hanno, immediatamente, cominciato a notare un’incredibile somiglianza con David Schwimmer, il popolarissimo attore della serie televisiva Friends, in cui interpretava l’amico un po’ sfigato, Ross, che per tutte le stagioni della serie è impegnato in uno snervante tira e molla con l’amica/amante Rachel, interpretata da Jennifer Aniston.
A New York si cerca il sospettato ovunque: “Stiamo cercando quest’uomo, chiunque avesse notizie ci contatti” ha ribadito la polizia. David Schwimmer, chiamato in questione dai fan, ha preso la notizia del sosia con molta ironia e ha deciso quindi di postare un video simile sul suo profilo Instagram, aggiungendo poi su Twitter il commento: “Agenti, vi giuro non ero io. Come potete vedere ero a New York!”.
Portobello, Antonella Clerici: “Nella prima puntata vi stupirò” | LEGGI
Foto: Google
Mick Jagger sul lago di Como per il film Burnt Orange Heresy | SCOPRI
Nelle immagini pubblicate sui social network si vede, quindi, il Ross di Friends stringere una cassa di birra, percorrendo in velocità il corridoio di un supermercato, proprio come il suo sosia ladro. La serie televisiva Friends è finita da tempo, ma come dimostra questo avvenimento, non si è invece esaurita la voglia di scherzare di David.
Jennifer Garner non è più single: il nuovo amore è un uomo d’affari | LEGGI
La notizia è diventata così virale in poco tempo, tanto da costringere la polizia americana di Blackwood a rispondere ai migliaia di commenti dei fan della serie Friends e dell’attore, lasciati sotto la foto segnaletica. Così le forze dell’ordine scrivono: “Grazie a tutti per le vostre rapide risposte. Abbiamo esaminato a fondo questa questione e abbiamo avuto conferma che David Schwimmer era in America in quella data”.
https://www.instagram.com/p/BpUj50ZhNxn/?utm_source=ig_web_copy_link