Pupo: caos sul volo aereo, ma il suo “Su di noi” placa gli animi
Il cantante si trovava sul volo di ritorno dal suo concerto
Un disguido circa l’assegnazione dei posti sarebbe stata la causa che ha fatto infuriare i tanti passeggeri francesi del volo Alitalia in partenza da Lamezia direzione Roma. Un errore che ha provocato grandi proteste e un ritardo di circa un’ora che ha fatto perder loro le rispettive coincidenze portando ancor più rabbia all’interno del volo.
Fortunatamente però, all’interno di quello stesso aereo c’era Pupo, che la sera prima aveva tenuto un concerto in Calabria e che stava rientrando nella Capitale. Così, quando la lite stava degenerando, un’assistente di volo gli avrebbe chiesto di provare a calmare gli animi facendo ricorso alle sue spiccate capacità di intrattenimento.
Al Bano a Monza per l’inno di Mameli, ma i fan rimpiangono Romina | LEGGI
Foto: Virginia Farneti
Chiara Ferragni: i look della sposa che hanno conquistato il pubblico | SCOPRI
Il cantante toscano, con l’aiuto della sua compagna parigina, ha subito chiesto scusa ai turisti per lo spiacevole accaduto e spiegato le motivazioni del disguido e del conseguente ritardo, sostenendo che a lui non era mai accaduto in 45 anni di viaggi. Il cantante si è poi cimentato in una serie di battute che hanno portato una serie prolungata di risate e applausi.
Lady Gaga: 10 anni dal debutto della celebre icona pop | LEGGI
Una volta placati gli animi, Pupo ha voluto fare un omaggio a tutti i presenti. Ha così preso in mano il microfono degli assistenti di volo e si è cimentato in una versione ad hoc del suo evergreen “Su di noi” invitando i passeggeri a rilassarsi e godersi il viaggio. Un gesto che ha riscosso un notevole successo tanto da trasformare le tante critiche in cori, ovazioni e un grande applauso finale. Missione compiuta.