Alvaro Morata diventa papà: Alice Campello ha partorito due gemelli
Il giocatore spagnolo fa doppietta e festeggia sui social
Alvaro Morata è diventato papà. Il calciatore spagnolo ne dà il lieto annuncio sui social, postando una foto su Instagram che lo ritrae con la moglie, Alice Campello, e i piccoli Alessandro e Leonardo. I gemelli sono nati il 29 luglio all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
La foto dell’allegra famiglia è accompagnata da un lungo messaggio, il quale inizia con dei ringraziamenti alla moglie, elogiandola per la forza dimostrata durante la gravidanza.
“Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più incredibile e più bello del mondo. Ogni giorno, da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada: tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non potrei essere più orgoglioso di te: notti in ospedale, giorni in cui eri disidratata, intere giornate insieme a letto senza poterci muovere…”
Temptation Island: il reality si fa in due | SCOPRI
Fonte: Instagram
Nozze come un reality per Paris Hilton | LEGGI
La dedica continua con un benvenuto ai figli e un ulteriore ringraziamento, questa volta al personale dell’ospedale. “Ma alla fine il giorno è arrivato, è arrivato e ne è valsa la pena. Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo che siano in salute e che siano felici con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia. Infine voglio ringraziare i medici, che ci hanno aiutato in questi mesi così duramente, e soprattutto tutte le persone che lavorano nell’ospedale dell’Angelo per la loro gentilezza e sensibilità.”
Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo: luna fortunata | SCOPRI
La coppia, che si è unita in matrimonio nel giugno dello scorso anno a Venezia, può quindi ora festeggiare e appendere il doppio fiocco azzurro. Il tutto nell’attesa del probabile trasferimento di Morata in Italia, richiesto dal giocatore per poter stare vicino alla moglie e i figli. Nell’attesa non resta che continuare ad aggiornare i fan con foto ricche di sorrisi, che non sono mancate durante la tanto postata gravidanza.
https://www.instagram.com/p/Blil45UgO93/?taken-by=alicecampello