Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma per la coppia
Gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ si danno una seconda possibilità
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la coppia più chiacchierata del momento. Dopo l’annuncio della loro rottura, la De Lellis aveva sbottato alle insistenti richieste che le chiedevano di raccontarne le motivazioni: “(…) Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un c***o di essere umano”. Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, i due davano l’impressione di essere tornati insieme.
Non sono mancati i commenti a riguardo della vicenda, e l’ex corteggiatrice non ha esitato a dire la sua: “Ragazzi, non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè, capisco per la tetta, ok, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma, a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui, come vi ho già detto ve lo dirò” – dice – “Comunque la cretina sono io e sicuramente la prossima volta che avrò voglia di frequentare qualcuno, chiunque esso sia, andrò sicuramente in luoghi privati, onde evitare di finire su copertine indesiderate”, conclude riferendosi al settimanale.
Giulia De Lellis risponde alla studentessa che scrive su di lei | LEGGI
https://www.instagram.com/p/BhcC0tzD5fD/?hl=it&taken-by=andreadamante
De Lellis e Damante: i commenti dopo il bacio | LEGGI
Per il giornale ha parlato Gabriele Parpiglia, giornalista del magazine: “Una domanda, ma chi le ha detto che è in copertina? Il fantasma dello scoglio? In copertina c’è una signora della tv Mara Venier. Lei è uno strillo di cover, la foto piccola per capirci…“
De Lellis oggetto di tesi | LEGGI
Oggi i due ragazzi hanno deciso di uscire allo scoperto provando a riscrivere un nuovo capitolo. In una storia pubblicata dall’ex corteggiatrice su Instagram leggiamo: “Raga, comunque il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare“. A bordo di un aereo e’ così pronta a scoprire chissà quale sorpresa le ha riservato il dj.