Kirsten Dunst in stile dolce-mamma all’aeroporto di Los Angeles
Primo scatto dell’attrice con il figlio Ennis
Kirsten Dunst è stata fotografata dai paparazzi in versione mamma all’aeroporto di Los Angeles, in California. Indossando un camicione jeans scuro e occhiali da sole l’attrice spingeva un passeggino e provava a sfuggire agli scatti. Questa è uno delle prime foto che la ritratta insieme al figlio Ennis, nato lo scorso maggio dopo un gravidanza tenuta a lungo sotto segreto.
Ennis Howard Plemons è il primogenito dell’attrice con il fidanzato Jesse Plemons. La Dunst, che ci tiene alla privacy e non ha condiviso nessuna foto del figlio sui social, ha svelato di essere incinta soltanto a metà febbraio quando ha posato per una una campagna pubblicitaria per il brand “Rodarte” mettendo in evidenza il pancione.
Il gran finale di Scandal | SCOPRI
Foto: instagram
Noemi supera la prova costume | SCOPRI
La coppia, che attua insieme nella seria Fargo in onda dal 2014, è stata vista insieme per la prima volta nella primavera del 2016, ma si sono ufficialmente messi insieme a gennaio del 2017. I due ancora non si sono sposati, quest’anno però l’attrice è stata vista ai Golden Globe con un luccicoso anello di diamanti sull’anulare sinistro e questo ci indica che le nozze si avvicinano.
Foto: PRPhotos
Kate Upton svela di essere incinta su Instagram | LEGGI
Outfit molto diverso quindi per l’attrice che negli ultimi red carpet, dal festival di Cannes agli Oscar, è stata vista indossando elegantissimi abiti di alta moda, ma anche lunghi vestiti colorati per strada durante la gravidanza. Magari il look sfoggiato di recente era una scelta comoda e pratico per un viaggio, oppure il nuovo stile della neomamma.
https://www.instagram.com/p/BYsANyalmQU/?hl=it&taken-by=kirstendunst