Chiara Ferragni: addio al nubilato da record
La futura moglie di Fedez Regina di Ibiza
Con un nutrito gruppo di belle fanciulle come lei, Chiara Ferragni è sbarcata a Ibiza per il suo addio al nubilato prima del matrimonio con il rapper Fedez. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social dove l’influencer, da sola, o con il compagno domina da anni.
In vista delle nozze che si terranno il primo settembre a Noto, in Sicilia, la Ferragni sta passando giorni indimenticabili, come lei stessa scrive, sull’Isola spagnola. Tra un piatto di spaghetti e una passeggiata con le amiche della sposa, l’addio al nubilato dura in tutto tre giorni.
https://www.instagram.com/p/BlOP7sohlwP/?hl=it
Non poteva mancare la parte fashion: l’abitino argentato con tanto di coroncina ha già spopolato ed è valso a Chiara il titolo onorifico di Regina di Ibiza, ma il capo che ha fatto più notizia è senz’altro il cappellino da baseball bianco con tanto di velo da sposa.
Ma in tutto questo festeggiare ci chiediamo dove sia il promesso sposo. Fedez è rimasto a Milano nella sontuosa casa di famiglia con il fedele cane Matilda e con il figlio Leone aspettando mamma Chiara che torni presto, come dice in un post scherzoso: “Quando cerchi la mamma ma scopri che è a Ibiza”.