Beyoncè e Jay-Z in tour: Blue Ivy imbarazzata dalle scene troppo hot
Dolcissima la reazione della piccola
È diventato ormai virale il video di Blu Ivy Carter, figlia di Beyoncè e Jay-Z, che mostra la bambina mentre assiste al live del nuovo tour dei genitori, Run II, a Londra.
La piccola sembra essere molto imbarazzata e stupita dalla performance e si copre ripetutamente il volto con le mani nascondendosi dietro gli spalti. Mosse e scene decisamente troppo sensuali quelle di Beyoncè sul palco. Anche l’amichetta sgrana gli occhi per lo stupore. Ma, superato questo momento, Blue Ivy è una grande fan dei genitori e si scatena felice tra la folla.
Choacella 2018: Beyoncè fa impazzire i fan |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BkQP3iZHWx1/?hl=it
Beyoncè e Jay-Z insieme per la prima volta in Italia |SCOPRI
A soli 6 anni la bambina è già una star: un profilo Instagram con 138 mila follower e look invidiabili che la rendono una vera regina di stile. Ma non c’è da stupirsi, dopotutto è la figlia di Queen B e del rapper Jay-Z. Non è la prima volta che si fa notare dal pubblico: durante lo show dei Grammy Awards infatti aveva zittito con un gesto gli applausi dei genitori per Camila Cabello.
La figlia di Robbie Williams preferisce Beyoncè al padre |LEGGI
Proprio sul palco di Londra Beyoncè e il marito hanno annunciato l’uscita di un loro album a sorpresa. Il singolo d’apertura “Apeshi” sta avendo molto successo: il video è stato girato a Parigi e si apre con la coppia in posa davanti all’enigmatica Gioconda.
Paola Pulcini