Laura Forgia dà l’addio a I Fatti Vostri e vola a Londra
La showgirl impegnata tra pubblicità e serie televisive
Ringrazia tutti Laura Forgia e ribadisce il suo amore per l’Italia, ma la sua vita sarà lontana dal Belpaese, almeno per i prossimi tempi, impegnata in nuovi esaltanti progetti lavorativi, come serie televisive e campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda.
La conduttrice de I Fatti vostri ha deciso di non partecipare alla prossima edizione, decisione non certo facile quella di lasciare un programma che le ha dato tanto. La stessa cosa era accaduta con l’eredità: anche in quel caso, due anni fa, Laura aveva deciso di non rinnovare la partecipazione a un programma di così grande successo.
Hilary Duff incinta: “Aspettiamo una piccola principessa” |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bj2yVLoAJFb/?hl=it
OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle accende Milano |LEGGI
Laura Forgia aveva preso il posto di Adriana Volpe (alla conduzione del programma per otto edizioni dal settembre del 2009 a maggio del 2017), che aveva avuto un battibecco in diretta televisiva con Magalli: indispettito perché lei aveva ricordato la sua età, il presentatore scrisse sui social alcune frasi che erano state considerate molto offensive dalla Volpe stessa (“Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”) e i due avevano proseguito a punzecchiarsi a distanza fino alla separazione artistica.
Kate e Meghan: sfida all’ultimo vestito al “Compleanno della Regina” |LEGGI
Al posto della Volpe era stata scelta Laura Forgia, modella di madre svedese. che dopo un anno lascia il programma lasciando a Instagram le motivazioni e i ringraziamenti di rito: “La scelta di lasciare la splendida Piazza dei Fatti Vostri è personale. Ringrazio di cuore la rete e Michele Guardi’ che mi hanno dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. E poi, lavorare al fianco di Giancarlo Magalli e’ stato stimolante e costruttivo […]. Non lascio comunque la tv italiana e se arriveranno proposte di impegni più circoscritti sarò felice di valutarle. Sono italiana, amo questo paese e amo lavorare anche qui”.