J-Ax, duro e puro sul palco, ma dolce con il figlio
Tenerezze e sguardi languidi a Nicolas
J-Ax la parte del rap duro e arrabbiato la fa sul palco da molti anni e l’ha fatta anche al mega concerto di San Siro, dove ha cantato davanti a un sold out di 75 mila persone i successi suoi e quelli creati con il compagno d’avventura Fedez, ma è emersa anche un altro lato del suo carattere.
Si parla sempre di Leone, il figlio che Fedez ha avuto da Chiara Ferragni, ma anche J-Ax è recentemente diventato padre di Nicolas, avuto da Elaina Coker nel marzo del 2017, un evento che gli ha rivoluzionato la vita come lui stesso ha ammesso: “Con lui sono rinato”.
J-Ax e Fedez a San Siro: La Finale che tutti ricorderanno |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BjK2D04gTvw/
Fedez, concerto a San Siro: strizzatina portafortuna alla Ferragni |LEGGI
E come tutti i padri se lo porta dietro anche nei luoghi di lavoro, che per J-Ax sono molto particolari, come il backstage di un concerto. Quindi si può vedere il piccolo alle prese con una chitarra più grande di lui, tra le risate degli altri musicisti, oppure in braccio al padre che gli fa vedere e gli spiega tutte quelle luci, quelle sedie e quelle persone che trafficano.
https://www.instagram.com/p/BirMBWcgKFL/
Valentino Rossi, la nuova compagna: “I gioielli? Amo riceverli” |LEGGI
Ma la foto più bella è quella che ritrae il rapper in estasi che guarda Nicolas mentre lo tiene in braccio: un sorriso ricco di gioia e uno sguardo d’amore, in quel momento forse J-Ax ha realizzato di essere un uomo proprio fortunato avendo ottenuto un grande successo nel lavoro e nella vita privata.